sabato, Dicembre 3, 2022

Clarissa Selassié scartata dal Grande Fratello VIP 7, arriva il durissimo attacco ad Alfonso Signorini

Dopo l'annuncio delle due nuove opinioniste de Il Grande Fratello Vip è scoppiato il caso. In molti credono che la scelta sia stata sbagliata. Ad intervenire sulla questione anche una delle princess, Clarissa Selassié che ha un'opinione ben precisa del comportamento di Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto.

Nelle scorse settimane si è molto parlato delle scelte di Alfonso Signorini riguardo alle opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip7. In un primo momento sembrava che Sonia Bruganelli non fosse disposta a tornare in quel ruolo ma la collega, Adriana Volpe sì. Ora si sa che mentre la moglie di Paolo Bonolis sarà ancora una volta al suo posto, Adriana Volpe verrà sostituita da Orietta Berti.

Nessuno si aspettava un cambio di rotta così radicale di Signorini, anzi si credeva che ad essere sostituita sarebbe stata Sonia Bruganelli, che ha più volte affermato di non voler tornare per una seconda edizione. Eppure la sostituzione è stata quella di Adriana Volpe. La conduttrice è a rischio per l'intera stagione televisiva, sembra che le sue scelte l'abbiano messa in difficoltà e che per ora non è prevista nessuna partecipazione ai programmi della nuova stagione televisiva.

A parlare della situazione in cui vessa Adriana Volpe è stato Maurizio Costanzo. Il giornalista ha affermato che la scelta di essere presente come opinionista per un reality ha minato la carriera della Volpe che è decisamente più votata alla conduzione. Ma oltre alla conduttrice c'è qualcun altro ad essere stata snobbata da Alfonso Signorini si tratta di Clarissa Selassié.

Clarissa Selassié: "Mi sono candidata, ma non hanno avuto coraggio"

Una delle rivelazioni dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip sono state le sorelle Selassié. Chi più chi meno ha dato un contributo nel creare grandi dinamiche all'interno della casa di Cinecittà. Mentre Jessica ha riportato la vittoria del reality, Lulù ha trovato un grandissimo numero si followers, Clarissa si è proposta come opinionista in più di un' occasione.

Attraverso i social la princess ha dichiarato cosa pensa delle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip7 stimolata dalla domanda di una fan.
Clarissa non ha avuto problemi nel ribadire che lei avrebbe avuto molto piacere nel ricoprire quel ruolo. Senza nulla togliere alle carriere di entrambe le prescelte, l'ex gieffina ha voluto fare un appunto alla scelta di Signorini. Secondo la Selassié il conduttore non ha voluto osare proponendola come opinionista, ed ha sottolineato che sarebbe anche ora di far lavorare persone più giovani che potrebbero attirare l'attenzione di giovani della loro stessa età.
Signorini risponderà alla provocazione di Clarissa?
Leggi anche: "Adriana Volpe? Ormai è fuori dalla tv", l'opinionista massacrata così, l'ex amica Sonia Bruganelli intanto...

LEGGI ANCHE...