Vi ricordate Vito Mancini? Dal Grande Fratello ai drammi esistenziali: ecco com'è ridotto oggi

Vito Mancini è un ex concorrente del Grande Fratello e si è trovato di fronte a un grande problema. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di che cosa si tratta.

Vito Mancini è un giovane attore di origini pugliesi che ha preso parte alla mini-serie in onda su Canale 5. Il suo sguardo magnetico ha incantato tutti ed è impossibile da dimenticare nella sua partecipazione al Grande Fratello 12. Nasce a Manduria il 21 Dicembre del 1984 sotto il segno zodiacale del Sagittario. All'epoca della sua partecipaizone al reality, le regole erano diverse. Nel senso che: se oggi siamo abituati a vedere solo personaggi famosi all'interno della casa, oggi non è così. Prima per comporre il "cast" di concorrenti che dovevano prendere parte al reality erano divisi in personaggio noti al mondo dello spettacolo e personaggi meno noti. Infatti è capitato a diversi personaggi poco noti di raggiungere la popolarità proprio grazie al programma. Voi vi ricordate di Vito Mancini? Si fece notare dal pubblico per la sua personalità e rimase all'interno della casa per svariate settimane.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale aveva una relazione con una concorrente della stessa edizione del Grande Fratello. Il suo nome è Sabrina e quando uscirono dalla casa di Cinecittà i due si sono vissuti la loro storia d'amore, che però non durò a lungo. Ciononostante tra i due è poi rimasto un bel rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli lo ammette dopo mesi: "Al Grande Fratello ho avuto una notte di passione con lui", fan sotto choc

Vito Mancini, dal Grande Fratello a problema che ha dovuto affrontare: ecco di che cosa si tratta

Dopo la sua esperienza nella Casa di Cinecittà, Vito Mancini ha tentato di addentrarsi nel mondo del Cinema. Ma c'è stato un evento che ha causato molto scalpore. Nel 2014 pare che Vito Mancini abbia tentato il suicidio e le sue dichiarazioni furono praticamente spiattellate sui Social network. Raccontò che da diverso tempo per diversi motivi personali aveva affrontato momenti abbastanza difficili. Poi aggiunse che dopo la sua ultima crisi di panico ha deciso di affrontare il suo problema con l'ausilio dei medici.

Poco dopo lo stesso Vito aveva puntato il dito contro chi sosteneva a raccontare del suo presunto suicidio. Il giovane aveva affrontato un momento difficile, sicuramente, ma mai tentato il suicidio. Purtroppo i social network tendono ad ingigantire le cose pur di ricevere visibilità, ma Vito ha cercato di ridimensionare notevolmente le voci che sono circolate sul suo conto.