Vi ricordate Sara Tommasi? Dal grande successo agli scandali, ecco come campa oggi

Sara Tommasi è un personaggio che negli ultimi anni aveva fatto molto discutere. La sua carriera era iniziata in modo brillante, ma poi a un certo punto ha subito una battuta di arresto. Una caduta a picco dovuta forse a un massiccio uso di sostanze e alla perdita della lucidità. Ma oggi quella donna piena di luce è tornata, e ha raccontato il suo percorso di rinascita nel suo libro Ricomincio da Sara.

Sara Tommasi ha debuttato nel mondo dello spettacolo ne 1998, partecipando a Miss Italia. La donna, sebbene si fosse laureata a pieni voti in Economia presso l'Università bocconi di Milano, ha sempre ambito al mondo dello spettacolo, e non ha caso ha frequentato diversi corsi di recitazione, anche prestigiosi. Sara Tommasi si è fatta spazio nel mondo della televisione partecipando a un gran numero di programmi, ma forse l'apice del successo arriva con la sua partecipazione alla quarta edizione de L'isola dei Famosi, nell'ormai lontano 2006.

Ormai la sua carriera era arrivata un punto molto elevato, ed era destinata ad andare ancora avanti. Poi, a un certo punto, qualcosa si è spezzato, trascinando Sara in un vortice di autodistruzione che ha fatto preoccupare molti. Correva l'anno 2011 quando Sara Tommasi venne coinvolta nel caso Ruby. Attraverso delle intercettazioni, infatti, emerse che anche Sara era coinvolta nello scandalo, e da quel momento in poi il suo stile di vita è cambiato radicalmente.

Sara Tommasi, dal baratro alla rinascita. Ecco oggi come sta

Nel 2012, Sara Tommasi partecipa a un film a luci rosse e fa molto parlare di sé, assumendo atteggiamenti piuttosto discutibili e fuori contesto. Non sono rari, infatti, gli scatti dove Sara Tommasi si spoglia davanti ai fotografi senza motivo e assume degli atteggiamenti non consoni. In quegli anni, la donna si sottopone a un ricovero e a diverse visite psichiatriche, dove viene dichiarata incapace di intendere e di volere. Inoltre, viene avviata un'indagine su eventuali abusi nei confronti della dona, che sarebbe stata drogata e costretta a girare film pe adulti, anche se poi emerge che Sara soffre di psicosi e allucinazioni a causa dell'abuso di sostanze. Tutti, a un certo punto, si domandano quale sorte toccherà alla giovane e bellissima Sara Tommasi, fino a quando no arriva la svolta.

Dopo qualche anno in cui sembra scomparire dai radar, finalmente si scopre che Sara Tommasi ora sta bene e ha ripreso in mano la sua vita. Nel 2015 Sara ha iniziato il suo percorso di rinascita affidandosi all'affetto dei suoi cari, e ricomincia piano piano la sua risalita verso la serenità. La donna ha ricominciato a lavorare in contesti più sani e più inerenti al suo percorso di studi, e inoltre ha aperto una panetteria a Terni. Oggi è felicemente sposata con il manager Antonio Orso, che è stato un personaggio chiave nel ritrovamento del suo equilibrio interiore.

LEGGI ANCHE>>>  Marina La Rosa ne parla per la prima volta: "Come sono venuta a sapere della morte di Pietro Taricone"