giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsVi ricordate Daria Bignardi, la conduttrice del primo GF? Oggi "non ci...

Vi ricordate Daria Bignardi, la conduttrice del primo GF? Oggi "non ci mette più la faccia", ecco come vive

Daria Bignardi per anni è stata la presentatrice di diversi show importantissimi nel palinsesto televisivo come il Grande Fratello. Oggi ha cambiato totalmente lavoro: ha scelto di non metterci più la faccia. In che senso?

Tanti anni sono passati dalla prima edizione del Grande Fratello, eppure il reality show continua ad essere il "principe" di Canale 5 e a riscuotere un ampio seguito, soprattutto da quando si è aperto alla versione VIP. Nel corso degli anni si sono succeduti tantissimi conduttori al timone di questo prodotto Mediaset. Ricordiamo ad esempio Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Barbara D'Urso e l'ultimo padrone di casa, Alfonso Signorini, tuttavia uno dei volti più iconici è sicuramente quello di Daria Bignardi. La donna è stata la prima a presentarlo e a portarlo al successo, insieme a un giovanissimo Marco Liorni che le faceva da spalla in qualità di inviato. Normale quindi che siano tanti i fan della trasmissione ad esserle tutt'oggi affezionati.

Giornalista italiana ferrarese in voga dagli anni '80, Daria Bignardi riesce a distinguersi per il proprio talento, arrivando a condurre programmi di punta della televisione. Il Grande Fratello è solo il più celebre di questi, ma ci sono stati anche La Fattoria e Le Iene. La fine degli anni 90' e gli inizi dei 2000 rappresentano sicuramente il suo periodo di maggiore attività. Il passaggio dalla Mediaset alla Rai l'ha portata a tante soddisfazioni personali, come la gestione di Rai 3 prima e la conduzione di Invasioni barbariche su La7 dopo. Tuttavia forse il troppo impegno o l'età che avanza le hanno fatto cambiare idea ad un certo punto. Non è più apparsa in televisione. Oggi sono in tanti a chiedersi un talento come il suo che fine abbia fatto.

Daria Bignardi, ecco di cosa si occupa oggi

Daria Bignardi pur continuando ad apprezzare il piccolo schermo l'ha lasciato. Da tempo ha dichiarato di non seguire più i reality show, convinta di essere stata l'unica, nel caso del Grande Fratello ad aver dato un certo lustro alla trasmissione. In un'intervista di tempo fa tenutasi nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, ha ammesso inoltre di non essere amante di Alfonso Signorini al timone della Casa di Cinecittà.

Insomma, la Bignardi preferisce altro... E anche il suo lavoro con il tempo è cambiato. Ad oggi ha scelto di non "metterci più la faccia" ma solo la voce, infatti non si fa più vedere ma solo sentire. È una talentosa conduttrice radiofonica, in onda su Radio Capital, emittente del gruppo Deejay, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Un risvolto decisamente particolare ma che comunque la tiene ancorata al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino riceve una visita "inaspettata": ecco cos'è successo

LEGGI ANCHE...