Stefano De Martino riceve una visita "inaspettata": ecco cos'è successo

Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata (Napoli) il 3 ottobre 1989. La sua famiglia è composta dai genitori Maria Rosaria Scassillo ed Enrico De Martino, dalla sorella Adelaide e dal fratello Davide. Vero figlio d'arte (anche suo padre era ballerino), Stefan era appassionato di danza sin da bambino. Estremamente talentuoso, nel 2007 vince una borsa di studio a New York presso il Broadway Dance Center. Ha poi lavorato con l'Oltre Dance Company Macia Del Prete prima di approdare ad Amica, il famoso spettacolo di Maria De Filippi. Stefano, invece, viene eliminato in semifinale, portandosi al primo posto tra i ballerini. Da quel momento il giovane di Torre Annunziata intraprende una folgorante carriera che lo porta a condurre importanti programmi televisivi. Molti flirt sono legati a Stefano, quasi tutto è stato smentito, comprese Giulia Pauselli, Elena d'Amario, Chiara Scelsi, Giorgia Gabriele (ex storico Gianluca Vacchi). Ma il grande amore di Stefano ha un nome completo: Belèn Rodriguez, con la quale si sposa il 20 settembre 2013, dopo aver avuto un figlio insieme, per separarsi nel 2015 per poi tornare insieme tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. In 2019, R. Stefano è anche protagonista di un esilarante malinteso: in un post di Instagram, Stefano condivide una foto con amici in una certa misura con la scritta "Laurea": ​​questo provoca reazioni sul web, tra i suoi fan che lo credono quello che si è laureato ma in realtà è laureato era l'amico Gianfranco.

Stefano De Martino è un affermato ballerino italiano e un famoso personaggio dello spettacolo. Nel 2009 partecipa alla nona edizione degli Amici di Maria de Filippi, raggiungendo la semifinale e il primo posto tra i ballerini. Quella edizione di Amici l'ha vinta la cantante Emma Marrone, con la quale anche Stefano ha una relazione. Stefano ottiene un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, con la quale ha l'opportunità di viaggiare e esibirsi in tutto il mondo, soprattutto in Nuova Zelanda, Hawaii e Australia. Ritorna in Amica l'anno successivo come ballerino professionista. Stefano sta intraprendendo una carriera che va oltre la danza. Dal 2012 è ospite fisso della trasmissione Rai Due Quelli che il calcio; nel 2015 conduce la giornata di Amici e lo stesso anno partecipa al programma condotto da Belèn Rodriguez, Pequeños Gigantes, come capitano della squadra "Gli Incredibili". Partecipa poi come giudice allo spettacolo Selfie - Things Change di Simony Ventury, e due anni dopo inviato di Alessi Marcuzzi a L'Isola dei Famosi. Stefano arriva per ospitare la commedia Rai Due Made In Sud insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Infine, insieme a Belèn Rodriguez, dirige La Notte della Taranta, e dal 2019 “Oggi tutto è possibile”, programma di successo con ospiti del calibro di Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Veronica Gatto e Ciro Priello. Tra gli ospiti delle varie serate ricordiamo Andrea Delogu, Ema Stockholm e Iva Zanicchi.

Da marzo 2021 diventa giudice del programma Amici 20 di Maria De Filippi con il principe Emanuele Filiberto e Stash: Stefano ha dichiarato di ascoltare le canzoni di Sangiovanni e Tancredi nella sua vita privata.

Stefano De Martino è al centro del Gossip quando inizia la sua relazione con Belén Rodríguez nel 2012: dopo frequenti balli in coppia durante l'undicesima edizione di Amici, si innamorano e tradiscono i compagni Emma Marrone e Fabrizio Corona. Stefano e Belèn si sono sposati nel settembre 2013, dopo che il loro figlio Santiago è nato il 9 aprile dello stesso anno. A fine 2015 il matrimonio va in crisi ei due si separano. Stefano ha poi una relazione che non è mai stata ufficiale con l'influente Gilda Ambrosio, che però è di breve durata. A fine 2019 Stefano e Belen si incontrano e decidono di ricominciare la loro storia d'amore: secondo quanto dichiarato dalla bella Belen, entrambi non hanno mai firmato le carte di divorzio e sono quindi ancora marito e moglie.

C'erano una volta Stefano De Martino e Belen Rodriguez
C'era una volta Belen era negli anni d'oro del suo successo catodico (quando, insomma, comprò le trasmissioni ed era in prima pagina con la farfalla tatuata sull'inguine mostrata sul palco di Sanremo). C'era anche un esordiente di nome Stefano, appena 22enne, con il viso ancora segnato dall'acne e un'immagine segnata da una famosissima storia d'amore con la fidanzata Emma Marrone, conosciuta da "Amici di Maria De Filippi". Ebbene, il cupido dei protagonisti della nostra storia è - involontariamente - Maria, a cui un giorno è venuta l'idea di chiamare Belen a un ballo di talento, avviando quello che sarebbe stato un secondo gradino rovente, non solo per il pezzo di programma. In effetti, entrambi ballano, come l'altro, si abbracciano, attirano l'attenzione del pubblico e qualche tempo dopo sono costretti ad ammettere di aver avuto una sensazione. Il pubblico fischia, Emma nicchie di classe ("Possano essere felici per la vita" - dichiara, poi canticchia tutt'altro che velata "Bellezza senz'anima"). Insomma, come nelle migliori tradizioni, una storia d'amore nasce nel tormento degli avversari.

Ma il fidanzato di Stefano e Belen vanno subito a scrivere la loro storia moderna. Un monello napoletano strappa la modella dalle spalle dell'antagonista, il bello e cupo Fabrizio Corona, ex fotoreporter all'epoca, un vero e proprio sex symbol ("Non ci credo anch'io", avrebbe confidato al manager in occasione dei loro primi incontri con Belen nel luogo dove hanno pranzato a Roma). E la modella rompe gli stereotipi e, nonostante molti facoltosi corteggiatori, decide di mettere su famiglia con un ventenne. "Dicono di te che sei così bella e saggia che puoi avere chi vuoi, un medico, un avvocato...", ha poi sostenuto Daria Bignardi. “Il futuro padre di tuo figlio è molto giovane, 23 anni, non è una cosa comune. È un uomo precoce o coraggioso?” La risposta è corretta: "Lui è un uomo".

Belen Rodriguez viola la quarantena di fiducia per l'ex marito: tornerà ad essere amore?
La showgirl argentina e il suo ex marito si stanno riunendo. Per lui addirittura "scappa" dai suoi figli. Belen Rodriguez era in quarantena al ritorno dalle vacanze. Tuttavia, non gli dispiace lasciarlo per ore. D'altronde il motivo è più che importante: passare l'intera serata con l'ex marito Stefano de Martino, come solo il settimanale Oggi mostra in edicola. E così, anche se ha appena confessato al figlio di sentirsi sola, l'amore tra una ballerina e una ballerina sembra davvero tornare. Dopo essere andato a prenderla all'aeroporto, la scintilla si è spenta di nuovo.

Sabato scorso, fino alle 2, in tarda serata Belen Rodriguez è entrata nella casa milanese dell'ex marito Stefano De Martino. La coppia esce di casa alle 2 del mattino per portare il cane a fare una passeggiata in un parco vicino. Un flashback dopo la fine della storia di Belena con Antonino Spinalbese, il padre della sua piccola Luna Marì? Per vedere Stefano De Martino e passare qualche ora con lui, Belen Rodriguez ha violato l'isolamento di fiducia di 5 giorni che aveva al ritorno dall'Uruguay. E il fatto che lei vada a fare una passeggiata notturna in infradito e vestiti diversi da quelli che indossi all'ingresso suggerisce una vera storia sentimentale.