Isola dei Famosi, Lecciso e la figlia Jasmine nuove naufraghe? Interviene Loredana

Si scaldano i motori per la sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Nel cast di naufraghi potrebbero esserci anche Loredana Lecciso e la figlia Jasmine, nata dalla storia d'amore con il compagno Albano 20 anni fa. Le voci ora sono state confermate dalla diretta interessata: Mediaset ha contattato la showgirl pugliese, che però non ha dato ancora una risposta definitiva sulla sua eventuale partecipazione al reality.

Loredana Lecciso ha fatto sapere alla rivista: "Me l'hanno chiesto ma l'ho già fatta, mi è piaciuta. A dire il vero, non ho ancora detto di no, però credo che questa sarà la mia risposta. In più, questa esperienza non andrebbe fatta con un figlio. Vorrei che Jasmine la facesse da sola". Ricordiamo che la Lecciso è stata una concorrente del reality show nel 2010 nell'edizione vinta da Daniele Battaglia. In quel periodo il programma andava ancora in onda su Rai Due ed era condotto da Simona Ventura.

Leggi anche: Albano manda su tutte le furie Loredana Lecciso: "Io e Romina..."

Loredana ha definito la sua esperienza sull'isola molto riflessiva e introspettiva. Sembra improbabile che sarà di nuovo nello show, ma ci sono buone probabilità che a volare in Honduras da sola sarà sua figlia Jasmine Carrisi, che in passato rifiutò la proposta di Mediaset di partecipare al Grande Fratello Vip con papà Albano. Nel cast dell'Isola dei Famosi 2022, secondo le ultime indiscrezioni, ci potrebbero essere Alessia Fabiani, Dayane Mello, Antonella Fiordelisi, Pago, Luca e Gianmarco Onestini, Lorenzo Amoruso.

Sembra che ci saranno anche coppie formate da genitori-figli nel cast dell'Isola dei Famosi 2022. Sono state contattate Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni e Ilona Staller, in arte Cicciolina, con l'erede Ludwig Maximillian Koons. Per Di Pietro è un ritorno in Honduras: è già stata concorrente nell'edizione 2004. Per Cicciolina, invece, un sogno che si avvera: da tempo desidera entrare a far parte del cast di un reality italiano.

Secondo quanto anticipato da "TvBlog", Nicola Savino e Vladimir Luxuria saranno invece i nuovi opinionisti dell'Isola dei Famosi 2022. I due hanno anche lavorato insieme al programma "Back to school" di Italia 1. Così, dopo dieci anni in questo reality, Nicola Savino e Vladimir Luxuria uniranno le forze con la bella Ilary Blasi e l'inviato Massimiliano Rosolino. La domanda che si stanno ponendo i fan dello show è quando inizierà L'Isola dei Famosi 2022. La sedicesima edizione del reality dovrebbe partire a metà marzo 2022.

Non è stata annunciata una data di inizio, ma il Gf Vip 6  si concluderà il 14 marzo e l'anno scorso L'Isola iniziò il 15 marzo. Come il Gf Vip, dovrebbe avere due episodi a settimana, lunedì e venerdì, come previsto da "TvBlog". Il corrispondente dovrebbe rimanere l'ex nuotatore campano Massimiliano Rosolino nonostante le critiche ricevute lo scorso anno. La produzione e Ilary Blasi credono che lo sportivo abbia un grande talento come conduttore.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, svelati i naufraghi che giocano in coppia: fan in delirio