Riconoscete questa bambina tenerissima? Oggi è un noto volto di Uomini e Donne

Riuscite a capire dalla fotografia chi è la donna che si nasconde dietro questa bambina? È una dama di Uomini e Donne famosissima. A voi qualche indizio per scoprire di chi si tratta.

Tarantina, classe 1982, il nostro personaggio misterioso spicca il volo partecipando al celebre dating show di Maria De Filippi, distinguendosi come una delle dame più amate e odiate allo stesso tempo. La sua provenienza geografica fa capire che non si tratta di Ida Platano o Gemma Galgani... Non vi viene in mente nessun'altra? Una vita abbastanza complicata quella della donna "segreta": a 18 anni decide di sposarsi e di dare alla luce tre figli, attualmente adolescenti. Sfortunatamente, come spesso capita nel caso di nozze svoltesi in "tenera età", la dama e il suo primo marito si lasciano, il che porta quest'ultima a crescere praticamente da sola i suoi tre pargoli. Si rimbocca le maniche e inizia a lavorare come estetista fino ad approdare ad Uomini e Donne dove conosce la fama televisiva.

Nel programma della moglie di Maurizio Costanzo, nella sua versione Over, la dama mostra atteggiamenti controversi: si professa impegnata a dare tutto l'amore del mondo ai suoi figli ma contemporaneamente non esita a uscire con un uomo o l'altro. Ben presto giunge però un cavaliere a rubarle il cuore: Sossio Aruta, un ex bomber napoletano. Il calciatore e l'estetista, dopo un percorso burrascoso all'interno della trasmissione, si mettono insieme testando il loro amore anche a Temptation Island. Sull'isola delle tentazioni di Filippo Bisciglia le cose non vanno nel migliore dei modi: il falò di confronto si conclude con la loro separazione. Eppure, alla fine trovano il modo di rincontrarsi e addirittura danno alla luce una bellissima bambina, Bianca. A proposito di bambina... Avete capito dalla sua biografia chi è la pargoletta in foto?

Ecco svelato il mistero sulla bambina in foto: non immaginereste mai di chi si tratta

Vi abbiamo fornito un bel po' di indizi sulla sua persona, quindi sicuramente avrete capito di chi stiamo parlando ma se così non fosse eccovi il nome: Ursula Bennardo. Qualche tempo fa la donna - che da vera influencer conta su Instagram un seguito di 422mila follower - ha pubblicato uno scatto che la mostra da bambina. Uno sguardo già determinato in tenera età e un volto contrariato da chissà cosa. È proprio vero che si cresce, si cambia, ma in fondo alcune espressioni di noi restano esattamente come quando eravamo piccoli: Ursula Bennardo è chiaramente l'esempio di tutto ciò.

LEGGI ANCHE: Sossio Aruta e Ursula Bennardo infuria la bufera: "Si sono lasciati di nuovo"