giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiSossio Aruta e Ursula Bennardo infuria la bufera: "Si sono lasciati di...

Sossio Aruta e Ursula Bennardo infuria la bufera: "Si sono lasciati di nuovo"

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne ha messo insieme diverse coppie di innamorati in questi 22 anni di messa in onda, ma se alcune hanno trovato la stabilità che cercavano e l'amore della loro vita, altre invece stentano a trovare la tranquillità sperata e si ritrovano, spesso e volentieri, in litigi che li portano ad allontanarsi l'uno dall'altra: è proprio questo il caso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i loro caratteri forti si scontrano continuamente, ed ora sembra che si siano lasciati ancora una volta. Vediamo che cosa è successo.

La coppia formata dalla dama pugliese Ursula Bennardo e Sossio Aruta ha avuto molte difficoltà già quando erano ancora nello studio di Maria De Filippi, i due molto innamorati, si sono ritrovati a scontrarsi diverse volte su argomenti diversi, dimostrando che spesso, nonostante l'amore, l' incompatibilità caratteriale gioca brutti scherzi, tant'è che la coppia si è separata diverse volte, per poi tornare insieme formando una famiglia felice. Eppure negli ultimi mesi sembrava che le cose tra i due stessero andando a gonfie vele, aiutati anche dalla loro splendida figlia Bianca, all'improvviso il loro rapporto è precipitato. Nelle ultime ore, ci sono stati diversi indizi sui social network, che hanno messo in allarme molti fan su ciò che sta accadendo nella coppia Bennardo Aruta, sembra che tra l'influencer e l'ex campione ci sia un momento di grande crisi tanto che hanno smesso di seguirsi proprio sui social network. Penserete che un 'segui' eliminato non è la fine del mondo, ma purtroppo non è accaduto solo questo, c'è molto di più.

La coppia formatasi nel 2018, come abbiamo detto in precedenza, non è nuova a crisi profonde e grandi litigi, infatti nel corso del tempo più volte sono stati protagonisti di discussioni molto accese anche sulla vita quotidiana che lo hanno poi condotti ad una separazione. Ma se i loro caratteri molto diversi ed a tratti incompatibili li hanno allontanati, è sempre stato l'amore a riportarli sui loro passi. Certo però, che le parole di Sossio Aruta pubblicate solo qualche tempo fa non sono da considerarsi consolatorie o portatrici di buone notizie: in una storia social, l'ex campione di calcio, ha scritto "Tutto ha un inizio e una fine" condividendo anche la foto di un falò acceso, che ricorda moltissimo quello di Temptation Island, il reality di coppia a cui Ursula e Sossio hanno partecipato. Da parte della Bennardo invece nessuna comunicazione rilevante, la sua vita social procede sempre allo stesso modo, con consigli sui figli e sulla cura della persona.
Non è ancora ben chiaro cosa stia succedendo tra i due, forse nei prossimi giorni riusciranno a risolvere i loro problemi e tornerà tutto come prima.
Leggi anche: Rita Pavone ricorda il lutto che l'ha devastata: "Quando si è spento, è stato un dolore grande"

LEGGI ANCHE...