venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsVi ricordate di Matteo Branciamore, ex star dei Cesaroni? Ecco come si...

Vi ricordate di Matteo Branciamore, ex star dei Cesaroni? Ecco come si è ridotto dopo la brutta dipendenza

Matteo Branciamore è stato uno dei protagonisti indiscussi de I Cesaroni, fiction che l'ha portato alla ribalta a cavallo tra il primo e il secondo decennio del 2000. Ma adesso? Che fine ha fatto e cosa fa per vivere? Scopriamo insieme.

"Pentole e bicchieri sono lì da ieri, esco a far la spesa e poi ti aiuto volentieri..." Se avete letto questa frase cantando appartenete a quelle generazioni che hanno potuto godere della visione de I Cesaroni, celebre fiction televisiva trasmessa dal 2006 al 2014. In qualche modo "antagonista" di Un medico in famiglia - non a caso la seconda è un prodotto Rai, la prima Mediaset - la serie ha riscosso un incredibile successo. All'interno di essa si raccontavano le vicende di una famiglia allargata, formata da Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci). Con ognuno alle spalle più figli dai precedenti matrimoni, il nucleo familiare doveva affrontare la difficoltà di vivere sotto lo stesso tetto, tutto unito. Famosa la storia d'amore tra Marco ed Eva, i figli maggiori dei due protagonisti. Proprio Marco era anche la voce della sigla storica della serie, rimasta nel cuore di tutti i fan. Ma che fine ha fatto l'attore che lo interpretava, Matteo Branciamore?

Matteo Branciamore: la triste dipendenza di cui nessuno era a conoscenza

Romano, classe 1981, Matteo Branciamore si dedica sin da piccolo alla recitazione, infatti malgrado continui gli studi anche dopo le scuole dell'obbligo, abbandona ben presto l'università. Arriva quindi il successo con I Cesaroni prima, e con altre fiction e film poi. Partecipa infatti alla miniserie Piper e alle pellicole Il mondo di mezzo e Anche senza di te. Contemporaneamente non ha mai arrestato il proprio volersi dedicare anche alla musica a livello professionale. Eppure c'è stata una macchina nel suo passato. Qualcosa che ha raccontato ai microfoni di Vanity Fair.

In un'intervista di qualche tempo fa Matteo Branciamore ha svelato di essere dipendente dal... sesso. Ha ammesso tuttavia di esserne uscito indenne, ironizzando sul fatto che probabilmente il suo essersi spostato a Roma, vicino al Vaticano gli ha donato maggiore spiritualità. Nonostante ciò conclude: "Mi piacciono le ragazze".

In merito alla sua vita amorosa, da un po' di tempo è felicemente impegnato con Ludovica del Cimmuto. Precedentemente ha avuto dei flirt con diverse donne note agli amanti dello showbiz: tra queste ricordiamo l’ex volto di Uomini e Donne Nicol Mazzocato e l’attrice Michela Quattrociocche, celebre soprattutto per i due film Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare. Inoltre per tutto il 2021 non ha postato nulla su Instagram. Curiosamente, l'ultima foto del 2020 risale al giorno di Natale e dopo esattamente 365 ha pubblicato quella che vedete di sotto. Nella didascalia, scherza con la sua compagna, annunciando di essere riuscito a stare per un anno senza social.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate il mitico Idris de L'Isola dei Famosi 2? Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...