Luisa Corna, avete mai visto il suo compagno? Un uomo davvero affascinante (e più giovane di lei)!

Luisa Corna circa un anno fa si è dichiarata pronta a sposarsi. In attesa del suo matrimonio - non sappiamo se sia stato celebrato in gran segreto perché per ora non vi è traccia di nozze - vi sveliamo qualcosa sul suo fidanzato.

Luisa Corna è una famosa cantante, presentatrice e attrice nostrana, che è divenuta celebre soprattutto per la conduzione di format televisivi quali Sognando Las Vegas e Domenica In. Sul piccolo schermo ha partecipato alla serie tv Ho sposato uno sbirro, ironia del destino dato che, da quel che sembra, sarà proprio un uomo delle "forze dell'ordine" il suo futuro marito. Tanti sono stati i flirt di Luisa, più o meno lunghi. Aldo Serena, ex giocatore dell'Inter, è sicuramente stato la sua storia più importante, in quanto durata 10 anni, ma tra i famosi vi sono anche Alex Britti, il cantante di 7000 caffè e il modello e interprete Valerio Foglia Manzillo.

Stando a sue dichiarazioni risalenti ormai ad un anno fa, Luisa Corna convolerà a nozze. In seguito ad un fidanzamento particolarmente lungo, la cantante si unirà al compagno Stefano Giovino, carabiniere più giovane di lei di 15 anni. La celebre donna ha più volte asserito che a parte essere il suo amore è anche il suo migliore amico e che adora la loro complicità. Stefano e Luisa dovevano sposarsi nel 2020 tuttavia per via della pandemia le nozze sono state rimandate. Ebbene, chi è Stefano Giovino? Scopriamolo insieme.

Pugliese doc, Stefano di lavoro fa il carabiniere e vive con Luisa da diversi anni. Una relazione nata per caso e continuata per scelta. Malgrado lui sia più giovane di lei ha alle spalle un matrimonio naufragato e dei figli. Invece, la Corna ha avuto diverse storie ma mai nessuna è sfociata in nozze. Per quanto concerne la carriera, lui ha cominciato il proprio percorso nell’Arma dei Carabinieri nella regione di cui è originario. A Bari è stato comandante di plotone, per poi continuare a formarsi e raggiungere l'importante ruolo di ufficiale, una bella soddisfazione.

Luisa Corna si confessa: "Stefano Giovino mi ha portato equilibrio e serenità"

Fra Luisa Corna e Stefano Giovino è stato amore a prima vista. L'uomo è davvero fondamentale per la Corna che ha asserito in un'intervista quanto lui l'abbia condotta ad una pace e tranquillità che precedentemente non aveva mai avuto. La donna ha raccontato di come abbia deciso volontariamente di aspettare prima di ufficializzare la love story con Giovino, attendendo ben quattro anni di fidanzamento. Il motivo? Non voleva assolutamente che il gossip finisse per mettersi tra lei e lui. Adesso i due vivono felicemente a Brindisi e, almeno per quello che sappiamo, sono prossimi alle nozze.

LEGGI ANCHE: Arisa, la confessione che spiazza tutti: "Non credevo ce l'avrei fatta"