Luca Argentero e Myriam Catania, dopo anni viene fuori la verità: perché si sono separati

Luca Argentero e Myriam Catania hanno formato per tanti anni una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti sul set di Carabinieri, e nel 2007 sono convolati a nozze, facendo sognare tutti i loro fan. Luca e Myriam si sono separati nel 2016, sebbene siano stati insieme abbastanza a lungo, non hanno mai avuto figli.

Quella formata da Luca Argentero e Myriam Catania è stata di sicuro una delle coppie che più hanno fatto sognare il pubblico. I due non erano molto inclini a stare al centro dei riflettori, eppure erano belli da vedere insieme. Sembravano felici e spensierati, destinati a restare così per sempre. Eppure, a un certo punto qualcosa nel loro rapporto è cambiato. Una trasformazione che è avvenuta lentamente, ma che ha portato i due a dirsi addio. A un certo punto "si diventa altro, e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti" ha rivelato Myriam. Oggi, dopo il divorzio, hanno entrambi intrapreso un'altra relazione e sono diventati genitori. Luca Argentero ha conosciuto la bella Cristina Marino, con la quale è convolato a nozze lo scorso anno. La coppia ha dato alla luce la piccola Nina Speranza, che è la primogenita dell'affascinante attore. Myriam Catania, invece, è legata al pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il piccolo Jaques.

Luca Argentero e Myriam Catania: in che rapporti sono oggi?

Sono in molti a domandarsi in che rapporti sono oggi Luca Argentero e Myriam Catania. In effetti, da quando entrambi si sono costruiti una nuova famiglia, non sono più stati avvistati insieme. In realtà, pare che i loro rapporti oggi siano distesi, ma questo non vuol dire che siano rimasti ottimi amici. Il loro amore si è trasformato in grande stima reciproca e un profondo affetto che non è mutato nel tempo, ma un vero rapporto di amicizia è un'altra cosa. Tuttavia, Luca resta ancora una persona molto importante nella vita di Myriam. infatti, proprio lui è stato il primo a sapere della gravidanza della sua ex moglie, e ha potuto condividere con lei una gioia così grande. Inoltre Myriam ha ammesso che Luca non ha maki mostrato astio o disprezzo nei suoi confronti, rivelandosi una persona dal cuore d'oro. Purtroppo, quello che è accaduto nel loro rapporto è una cosa normale, che coinvolge tantissime altre coppie. Spesso l'amore si trasforma in qualcosa di diverso, e non si può fingere il contrario. loro hanno avuto la forza di affrontare la realtà, e di andare avanti con la pripria vita.

LEGGI ANCHE>>> Rosalinda Cannavò: "Sono arrivata a pesare 32 chili", la foto fa il giro del web