giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsMercedesz Henger, lo scherzo è di pessimo gusto: "Grave attacco di panico",...

Mercedesz Henger, lo scherzo è di pessimo gusto: "Grave attacco di panico", come sta adesso

Mercedesz Henger, nelle ultime ore, è stata vittima di un brutto scherzo del destino che le ha causato un attacco di panico. La donna si stava recando alla conferenza stampa di apertura del tour di Novella 2000, quando è successa una cosa che non poteva immaginarsi.

Mercedesz Henger è tornata finalmente in Italia dopo la sua seconda avventura a L'Isola dei Famosi. La naufraga si è classificata al quarto posto questa volta, e non è andata affatto male se si considera che è arrivata in gioco solo a metà corsa. Approdata in Honduras dichiarandosi interessata a Edoardo Tavassi, tra lei e il naufrago non è mai scoppiata realmente la scintilla, e adesso sembra che ognuno stia andando avanti per la sua strada e con la propria carriera nel mondo dello spettacolo. Ma non solo, perchè durante la finale dell'Isola, Mercedesz è riuscita finalmente a ottenere le tanto attese scuse da parte di sua madre Eva, e ora l'ex naufraga non vede l'ora di riallacciare i rapporti con lei. Come molti sapranno, infatti, Eva Henger e Mercedesz si erano molto allontanate negli ultimi anni per motivi che non sono ancora molto chiari. Ma con il terribile incidente in Ungheria del quale Eva è stata vittima, Mercedesz ha capito che è arrivato il momento di dedicare il suo tempo nel ritrovare l'armonia di una volta con sua madre.

Mercedesz Henger resta bloccata in ascensore e si sente male: un'esperienza terribile

Nella giornata di ieri, Mercedesz Henger si trovava in compagnia del suo agente Paolo Chiparo per prendere parte alla conferenza stampa. Quando hanno preso l'ascensore, però, a un certo punto questa si è bloccata, destando molta preoccupazione. In un primo momento, Mercedesz e il suo agente hanno pensato di essere vittima di uno scherzo di Scherzi a Parte o de Le Iene, ma poi si sono resi conto che dopo svariati minuti, i soccorsi non arrivavano. Anche l'allarme sembrava non funzionare, e oltre al danno c'è stata anche la beffa: in ascensore, i telefoni non avevano campo.

I due saranno rimasti bloccati circa venti o trenta minuti, ma in questo lasso di tempo, Mercedesz ha avuto un malore che l'ha angosciata molto. La donna, infatti, ha avuto un attacco di panico che le ha fatto perdere il sangue freddo. Ad aggravare la preoccupazione di Mercedesz, c'era anche il fatto che l'ex naufraga doveva prendere un aereo dopo la conferenza, e non voleva fare tardi. Per fortuna, a un certo punto sono arrivati i soccorsi che hanno liberato Mercedesz e Chiparo dall'ascensore. La donna si è ripresa e ha potuto prendere in tutta serenità il suo aereo, anche se ha vissuto davvero dei momenti di terrore.

LEGGI ANCHE>>> Gianluca Ginoble, lo avete mai visto da bambino? Un visetto dolcissimo

LEGGI ANCHE...