Luca Daffrè spiazza tutti: "Ho preso la mia decisione su Maria Laura De Vitis"

Luca Daffré è stato una delle rivelazioni di questa sedicesima edizione de L'isola dei Famosi. Arrivato in Honduras a poco più di un mese dalla finale, è riuscito a farsi amare dal pubblico classificandosi al secondo posto. ma dopo il reality show aveva lasciato qualcosa in sospeso: cosa ha deciso di fare con Marialaura De Vitis?

Marialaura De Vitis e Luca Daffré sono stati tra i concorrenti più giovani di quest'edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Entrambi arrivati a gioco già iniziato da un po' di tempo, si sono fatti valere nelle varie prove e hanno dimostrato una grande determinazione. A un certo punto, si sono anche avvicinati molto. Prima come amici, e poi man mano sembrava che tra loro potesse nascere qualcosa di speciale, che andasse oltre l'amicizia. Del resto, dopo il due di picche di Alessandro Iannoni, era anche comprensibile che gli occhi di Marialaura si posassero sul bellissimo ex corteggiatore di Trento.

Eppure, qualcosa è cambiato proprio durante la finale: quando Luca doveva scegliere chi mandare al televoto, ha scelto proprio la De Vitis. Scelta strategica, essendo lei il personaggio meno forte, o una scelta dettata dalla delusione di Luca? Infatti, negli ultimi tempi la naufraga aveva fatto delle scelte piuttosto incoerenti con il suo pensiero e questo avrà di sicuro insospettito il giovane. Inutile dire quanto Marialaura ci sia rimasta male, anche se la naufraga aveva comunque ribadito la sua intenzione di frequentare Luca dopo il reality.

Luca Daffré dà un due di picche a Marialura De Vitis: ecco che cos'ha detto

Ora che L'Isola dei Famosi è finito, Luca Daffré ha ancora intenzione di vedere Marialaura? A quanto pare, no. Anche se il giovane lascia le porte aperte a una possibile amicizia. Luca, infatti, ha ammesso di aver trovato grande conforto in Marialaura nei momenti di difficoltà, ma poi a un certo punto si è reso conto di quanto fosse ambiziosa la giovane. Per questo, ha iniziato a nutrite dei sospetti nei suoi confronti, allontanandosi da lei sempre di più. Del resto, come si legge su Gossipetv.com, anche le sue passate relazioni non lo hanno convinto, e in questo caso si riferirà sicuramente a quella con Paolo Brosio, per cui è restio a iniziare qualcosa di serio con lei. Per lui, se la scintilla purtroppo non è scattata nel programma, non lo farà nemmeno fuori. Marialaura resta sempre una ragazza d'oro per il giovane, ma non è motivato come lei a iniziare una frequentazione. Ragion per cui, non la considera una ragazza che gli possa stare accanto in una relazione. Peccato, perché sarebbero stati davvero una bella coppia!

LEGGI ANCHE>>> Clamoroso Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, la coppia partecipa a un nuovo reality! Ecco quale