giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiRiconoscete questa bambina? Oggi è una delle attrici e conduttrici più amate...

Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle attrici e conduttrici più amate dagli italiani

Ci si domanda spesso che aspetto potessero avere alcuni personaggi della televisione da piccoli. Alcuni più di altri attirano le curiosità dei telespettatori a casa, come ad esempio questa bambina in foto. L'avete riconosciuta?

La bambina in braccio al suo papà è stranamente serie, infatti la conduttrice molto amata dal pubblico italiano sfoggia sempre un sorriso smagliante e ammaliante. Quando era ancora molto giovane, la bambina della foto ha partecipato a moltissimi spettacoli teatrali in veste di ballerina e cantante, dimostrando fin da subito un enorme talento.

Ha preso parte, prima che diventasse una vera e propria star del piccolo schermo, interpretando un personaggio nella storica soap Rai Un Posto al Sole per due anni. Chiamarla conduttrice in effetti è riduttivo, la bambina nella foto ha dimostrato di avere talento da vendere in tutti i campi dell'arte. Non solo ha accompagnato i più grandi della televisione come Alberto Castagna e Pippo Baudo, ma ha anche interpretato moltissimi ruoli in televisione e al cinema.

Per non parlare del teatro. La sua presenza sulle tavole dei grandi teatri italiani è decisamente ampia. Ha anche preso parte ad un film Disney in qualità di doppiatrice. Il film in questione è Frozen e lei doppiava ma la fantastica Elsa. Ora avete capito di chi si tratta?
La magnifica bambina in braccio al suo papà è Serena Autieri.

Serena Autieri la dedica al suo papà: "Auguri papino mio..."

Amatissima dal pubblico qualunque sia il suo ruolo: cantante, attrice, modella, conduttrice o ballerina. I talenti di Serena non si contano. E' stata capace di evolversi insieme al cambiamento televisivo, offrendo sempre un' immagine pulita e genuina di sé stessa e delle sue tantissime doti. Questa stagione televisiva, Serena ha condotto il programma Dedicato su Rai Due: un format molto delicato in cui gli ospiti hanno 'dedicato' del tempo alle loro esperienza passe ricordandole al pubblico.

Serena Autieri è molto seguita anche sui social, dove condivide momenti della sua quotidianità o semplicemente ricordi della sua infanzia. Nella foto si vede lei molto piccola tra le braccia del suo papà, l' Autieri ha sempre descritto la sua famiglia come un nucleo pieno d'amore e allegria. Non ha mai nascosto di sentire la mancanza della sua città, Napoli e della sua famiglia, proprio perché quell'unione e quell'allegria l'hanno resa la persona che è oggi e che il pubblico ama immensamente. Serena è sposata da molti anni con Enrico Griselli un manager che lavora a Dubai e da questo matrimonio è nata la piccola Giulia Tosca che ora frequenta i corsi di ginnastica artistica.
Leggi anche: Michelle Hunziker: "Serena Autieri? Per me è una sorella e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...