giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsStefano De Martino sposerà (di nuovo) Belén Rodriguez: lo scoop di Deianira...

Stefano De Martino sposerà (di nuovo) Belén Rodriguez: lo scoop di Deianira Marzano

Stefano De Martino è tornato con Belen Rodriguez in maniera ufficiale per la gioia del piccolo Santiago che finalmente potrà rivedere uniti i suoi genitori. Ma questa unione verrà ufficializzata con delle nozze? L'indizio lanciato dal conduttore di Stasera Tutto è Possibile parla chiaro secondo Deianira Marzano...

Non si sa perché Stefano e Belen si siano separati in passato ma il fatto che non abbiano mai divorziato lascia intendere che evidentemente non ne avevano alcuna reale intenzione. E oggi, con ogni probabilità, starebbero ripensando alle nozze. Come facciamo a dire questo? Il dettaglio apparso sui social non mente. Insomma, Deianira Marzano, la regina del gossip ha sentenziato qualcosa in merito e come si fa a darle torto, attenta com'è?

Stefano De Martino ha di nuovo l'anello al dito!

Deianira Marzano qualche ora fa, ha postato sul suo seguitissimo profilo social uno scatto che è un chiaro screeshot di un video di Tik Tok. All'interno della foto incriminata si vede Stefano De Martino che accompagna al piano un talentosissimo ragazzo appena emerso dal talent show Amici di Maria De Filippi, il figlio di Gigi D'Alessio, LDA. Il giovane - che rappresenta un'Eccellenza meridionale a tutti gli effetti - è con il microfono e si esibisce nella sua canzone, mentre l'ex ballerino (uscito sempre dal "vivaio" della moglie di Maurizio Costanzo) suona il piano. Ed è proprio guardando le mani dell'uomo, in particolar modo quella sinistra, che possiamo accorgerci di un dettaglio importante.

Stefano ha di nuovo la fede al dito. Che significa questo? È pronto a risposare la sua Belen o è un semplice gesto di "appartenenza" a lei? Fiori d'arancio o segno di rispetto? Staremo a vedere, è ancora troppo presto per sbilanciarsi in dichiarazioni che potrebbero rivelarsi fasulle.

LEGGI ANCHE: Adelaide, la sorella di Stefano De Martino, la conoscete tutti ma avete mai visto il loro fratellino Davide?

LEGGI ANCHE...