venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsMercedesz Henger rompe il silenzio su Edoardo Tavassi, fan furiose contro di...

Mercedesz Henger rompe il silenzio su Edoardo Tavassi, fan furiose contro di lei: "Sei falsissima"

Questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi è ormai terminata, e tutti i naufraghi sono tornati in Italia per riabbracciare i propri cari. Tra foto insieme, stories su Instagram e quant'altro, gli ex concorrenti del programma hanno vissuto dei momenti molto intensi durante il viaggio di ritorno. Anche per questo e alcuni di loro continuano a sentirsi. Ma questo non vale per tutti: scopriamo insieme cosa è successo.

Mercedesz Henger nelle ultime settimane è stata protagonista de L'Isola dei Famosi. Si è trattato della seconda volta per la figlia di Eva Henger, la quale è approdata in Honduras dichiarandosi interessata a Edoardo Tavassi. Per questo lei, insieme con Marialaura De Vitis e Fabrizia Santarelli, si è aggiudicata il titolo di "Conquistadora", eppure le sue intenzioni non hanno mai convinto fino in fondo Edoardo. Il fratello di Guendalina, infatti, dopo aver accolto in modo positivo Mercedesz sull'isola, dopo poco ha iniziato a prendere le distanze da lei, dicendosi convinto che la giovane non fosse realmente interessata a lui.

Il momento peggiore è arrivato quando Guendalina ha rivelato che Merceedsz era fidanzata prima di entrare in gioco. Questo ha allontanato ulteriormente Edoardo, che ha iniziato a credere che Merceesz sfruttasse la sua cotta per Edoardo solo per avere un motivo per restare sull'Isola. Avrà avuto ragione? in effetti, qualche probabilità c'è... Non a caso, in una recentissima diretta su Instagram, i fratello di Guendalina ha rivelato che in questi ultimi giorni ha sentito tutti i suoi ex compagni di avventura, eccetto Mercedesz. Per questo Edoardo non ha dubbi: ha fatto bene a non fidarsi di lei, perchè l'interesse della trentenne  non sarebbe mai stato reale.

Mercedesz Henger, il suo commento non lascia spazio a dubbi: "Non me ne frega niente"

Ovviamente, dopo la rivelazione di Edoardo, molti utenti sono andata sul profilo di Mercedesz per metterla al corrente di quello che ha detto l'ex naufrago. Ma Mercedesz ha avuto una reazione che ha spiazzato tutti. Se prima, infatti, si diceva interessata a Edoardo e intenzionata a frequentarlo al di fuori del reality show, ora ha cambiato idea. La donna, infatti, al momento ha altri pensieri per la testa, come recuperare il rapporto con sua madre.

Mercedes ed Eva Henger sono infatti state a lungo lontane in seguito a delle incomprensioni, ma oggi vogliono ritrovarsi. Soprattutto dopo il terribile incidente automobilistico in cui è stata coinvolta Eva. Per questo, quando i fan di Mercedesz l'hanno avvisata di dover rispondere a ciò che ha detto Edoardo sul suo conto, Mercedesz, senza girarci troppo intorno, ha detto: "Vi informo che non me ne frega niente". Forse Edoardo ci aveva visto giusto... Di certo chi aveva sperato in una loro relazione post-Isola dovrà arrendersi: non c'è nulla da fare. Qualcuno su Twitter l'ha etichettata come 'falsa' e 'calcolatrice'. "Finché erano sull'Isola, l'ha illuso, ora è venuta fuori la verità: non gliene frega niente di lui", è il commento di un'utente.

LEGGI ANCHE>>>  Alessandra Amoroso, perfino Biagio D'Anelli la attacca: le parole al veleno dell'ex gieffino

LEGGI ANCHE...