giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsClizia Incorvaia cambia colore dei capelli, pioggia di critiche: "Ma come ti...

Clizia Incorvaia cambia colore dei capelli, pioggia di critiche: "Ma come ti sei conciata?"

Clizia Incorvaia, la bellissima compagna di Paolo Ciavarro, ha ricevuto delle offese "gratuite" per un suo cambio look.

Clizia Incorvaia non ha certamente bisogno di presentazioni. È sulla bocca di tutti da quando, dopo aver partecipato al Grande Fratello, si è legata al figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro. Il loro amore nato tra le mura della casa più spiata d'Italia, ha fatto scintille anche fuori spingendo i due ad andare a vivere insieme a Roma, dove attualmente conducono la loro vita. Un'unione, la loro, sancita anche dall'arrivo di un tenerissimo bimbo nato lo scorso febbraio, Gabriele. Insomma, sono una famiglia felice e complice. Per la verità la Incorvaia ha anche un'altra bambina, Nina, venuta al mondo dal precedente matrimonio con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Clizia ha sempre fatto chiacchierare moltissimo il gossip di lei anche per un presunto flirt con Riccardo Scamarcio mai del tutto confermato.

Ad ogni modo, vicende amorose a parte, Clizia Incorvaia è nota al grande pubblico anche per essere una meravigliosa modella e influencer. Moltissimi i marchi per i quali ha sfilato e innumerevoli le pubblicità televisive di cui è stata il volto. Non le manca qualche esperienza da attrice, eppure è la televisione il suo mondo: prima dello show di Alfonso Signorini è stata a Pechino Express e vanta collaborazioni anche con Markette e Chiambretti Night. Una vera e propria donna di spettacolo. Oltre al piccolo schermo, si è distinta anche sul web. In particolare sui social - su Instagram principalmente - ha una schiera di fan che seguono con costanza tutto quello che fa quotidianamente tanto a livello lavorativo (progetti vari ed eventuali) quanto a livello privato. I follower amano il suo continuo battibecco con Paolo, il rapporto meraviglioso che ha con la suocera Eleonora, le foto del piccolo Gabriele che nonostante la tenera età potrebbe fare il modello. Tutti la adorano eppure...

Clizia Incorvaia stupisce tutti con il nuovo colore di capelli: "Ma perché?"

Clizia Incorvaia su Instagram, dove vanta un seguito di 759mila follower, si è mostrata stamattina in una storia abbastanza particolare. Come sua consuetudine, l'influencer dà il buongiorno ai suoi amati fan ma con un aspetto totalmente diverso da quello avuto fino a ieri. I suoi occhi azzurri di solito sono accompagnati da capelli biondissimi invece stavolta si presenta... rossa! Ha ammesso che da tempo aveva pensato a questo cambiamento e infatti sovra impressa alla storia si legge una scritta: "Ecco il mio new look per l'estate 2022". Nessun filtro, solo lei, bellissima come sempre ma un po' diversa a come siamo abituati a vederla. Qualche follower potrebbe dire "Come si è conciata?" ma solo perché affezionato alla sua - ormai vecchia - immagine.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro senza freni: "Come facciamo l'amore ora che abbiamo un figlio piccolo"

LEGGI ANCHE...