giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsAlessandro Iannoni ancora una volta sbotta contro sua madre Carmen Di Pietro:...

Alessandro Iannoni ancora una volta sbotta contro sua madre Carmen Di Pietro: "Ma vi sembra normale?"

Alessandro Iannoni, il celebre figlio di Carmen Di Pietro, ha postato delle storie su Instagram all'interno delle quali per l'ennesima volta se la prende con sua madre che lo costringe a fare qualcosa di...particolare! Scopriamo insieme cos'è successo.

Carmen Di Pietro ha da poco concluso la sua edizione de L'Isola dei Famosi e continua a regalare gioie a tutti i suoi fan. Distintasi nel reality show per il comportamento da mamma chioccia assunto nei confronti del figlio Alessandro, ha fatto un percorso davvero particolare. È riuscita ad ottenere un buon riscontro di pubblico e a raggiungere il terzo posto del format. Quando Iannoni è andato via dal reality honduregno per proseguire i suoi studi e sostenere gli esami, la showgirl potentina si è un po' spenta, per questo non stupisce il fatto che adesso si mostri spessissimo sui social insieme al suo pargolo, cosa che ha appunto fatto oggi pomeriggio...

Alessandro Iannoni contro sua madre: "Io non lo so..."

Tra fine giugno e inizio luglio si sa, è tempo di saldi. Le offerte non riguardano solo ed esclusivamente i vestiti - come in molti erroneamente pensano - ma anche l'arredo per la casa. In tal senso proprio oggi, passeggiando per le vie di Roma e avviandosi verso il suo parrucchiere per sistemare la chioma dopo l'Isola, Carmen Di Pietro è stata rapita da una vetrina in cui un dondolo da giardino era in offerta a soli 79 euro. L'ha fortemente voluto, allertando subito i commessi del negozio. Questi ultimi hanno approntato l'altalena per far sì che qualcuno la portasse via... E secondo voi chi è questo qualcuno? Il figlio, Alessandro Iannoni. Infatti la showgirl ha detto retoricamente alla volta del ragazzo: "E che faccio chiamo il fatturino?" Intendeva chiaramente il "fattorino" ma questo errore glielo perdoniamo.

Alessandro Iannoni, affranto, fa cenno di no con la testa, non deciso a portare - insieme all'aiuto di un amico - il mobile fino a casa. Al che la madre risponde con un sonoro "Vattene a fa***o!". È a questo punto che il ragazzo sbotta letteralmente, seccato dal continuo parlare della Di Pietro, tirando fuori tutto il romano che è in lui: "Ma te pare normale? Ma che ci devi fa? La gente me guarda pe' strada e se mette a ride. Co' sto caldo poi, io non lo so se è normale, me lo dicevi, prendevo la macchina." Alla fine però Carmen vince la sua battaglia e lui si rassegna: "Non c'ho parole." Qualche pausa nel percorso fino alla loro abitazione se la concede, sedendosi proprio sul dondolo in questione. Anche perché l'orario scelto per l'operazione trasporto non è proprio strategico: ore 14 con 40 gradi all'ombra. Come finisce questa storia? Il 21enne arriva a casa, tutto grondato di sudore ma con l'antico vas...dondolo, portato in salvo!

LEGGI ANCHE: "La reazione di Carmen Di Pietro quando...", la naufraga umiliata pubblicamente da suo figlio Alessandro Iannoni

LEGGI ANCHE...