venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsVi ricordate di Marco Maddaloni, vincitore de L'Isola dei Famosi? Ecco che...

Vi ricordate di Marco Maddaloni, vincitore de L'Isola dei Famosi? Ecco che fine ha fatto

Prima ancora di diventare il vincitore de "L'Isola dei Famosi" nel 2019, ha portato a casa ben 4 medaglie dai Mondiali di Judo, oltre che la vittoria ai Campionati Italiani nella Categoria Under '73. Ma dopo la sua esperienza al Reality, che fine ha fatto? Adiamo a scoprirlo.

Cresciuto in una famiglia di sportivi, Marco Maddaloni nasce a Napoli il 7 Dicembre del 1984. È il fratello minore di Laura Madalloni, rientrata da poco in Italia dopo aver partecipato alla Sedicesima Edizione de "L'Isola Dei Famosi" insieme a suo marito Clemente Russo. Secondo alcune indiscrezioni, i rapporti con la sorella non sembrano essere ottimali. Reduce dall'Isola, infatti, Laura decide di chiarire il suo rapporto con il fratello in merito proprio alle voci che sono circolate sui loro conti. Lo ha fatto in un'intervista dove, dopo aver raccontato la sua esperienza in Honduras ha deciso di dare luce al mistero che la avvolgeva su un presunto litigio con il fratello Marco Maddaloni.

Come anticipato in precedenza, Marco ha preso parte all'edizione del Reality del 2019, portandosi a casa la vittoria. In questi mesi, invece, dove la sorella Laura è stata la protagonista indiscussa insieme al marito, sembrerebbe che il fratello Marco non l'abbia mai sostenuta. Questa voce di corridoio è apparsa dal momento in cui la naufraga non ha ricevuto nessun video-messaggio o sorpresa da parte del fratello. Sarà vero, quindi, che tra i due non circoli buon sangue? a parlare è stata proprio Laura, spiegando i reali motivi per cui il fratello ha preferito non esporsi.

Infatti, nel corso dell'intervista, Laura sosteneva che chi vuole vivere davvero l'esperienza del reality, deve farlo a modo suo. Racconta poi di una situazione particolare successa in famiglia prima che firmasse il contratto per l'Isola. E quindi, per questo motivo, nessuno ha voluto esporsi in televisione. Dopo aver spiegato i reali motivi, la donna ha fatto chiarezza sui suoi rapporti con il fratello, dichiarando che sono una famiglia normale e si vogliono bene nonostante i litigi comuni di tutte le famiglie.

Marco Maddaloni ha cambiato lavoro? Ecco tutta la verità

Lunedì 6 Giugno è andata in onda l'ultima puntata di "Made in Sud", condotto per questa edizione da Clementino e Lorella Boccia. In quell'occasione Marco Maddaloni è stato ospite nel programma dove ha annunciato il suo ritorno in tv. Ma, allora che lavoro fa adesso? Nella serata di ieri su Tv 8, è andata in onda una nuova puntata del nuovo show di Alessandro Borghese. Stiamo parlando di "Celebrity Chef". Uno show culinario dove diversi vip, divisi per coppia, si sfidano preparando dei piatti con l'ausilio delle brigate di Borghese per ricevere poi il voto da parte dei commensali e dei giudici presenti. Poche ore fa è stato lo stesso Marco sul suo profilo Instagram a postare la replica della puntata dove lo abbiamo visto gareggiare contro Debora Villa. Dopo molte vittorie nel corso della sua carriera Marco ha conquistato parecchi traguardi. Mentre, questa volta ha dovuto accettare un ko tecnico perdendo alla gara culinaria contro la Villa.

LEGGI ANCHE: "Le ho confidato un mio segreto" Clemente Russo e Laura Maddaloni ai ferri corti: la lite furiosa

LEGGI ANCHE...