Raffaella Fico e Mario Balotelli tornano insieme: ecco come li hanno beccati alla comunione di loro piglia Pia

Considerato per Raffaella Fico "un amore totalizzante", la sua storia con il calciatore Mario Balotelli è stata la più chiacchierata dai rotocalchi rosa. Dopo la loro separazione, sembra che siano tornati insieme. Ma sarà realmente così? Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla questione.

La loro storia d'amore ha fatto innamorare molti italiani, e fu proprio il Magazine Chi a pubblicare nel 2011 le prime foto che li ritraevano insieme. Molti sono stati i sostenitori che avrebbero voluto vedere la coppia uniti in matrimonio, ma quella proposta di matrimonio non arrivò mai. Raffaella Fico, all'epoca aveva preso parte all'Edizione del 2008 del Grande Fratello, mentre Mario Balotelli giocava nel Manchester City. Il loro rapporto ha iniziato a collassare quando vengono fuori presunti tradimenti da parte del calciatore. A quei tempi Raffaella era incinta della loro prima e unica figlia, Pia. Oltre ai presunti tradimenti, però, la causa per cui la coppia non convolò mai a nozze sarebbe stata il possibile rischio del patrimonio di Balotelli. Ovviamente queste sono tutte voci di corridoio che nel corso degli anni hanno riempito pagine e pagine di articoli. Le vere ragioni non sono mai state messe a nudo.

Dopo la nascita della loro primogenita Pia, la coppia iniziò ad andare d'accordo e fu proprio Raffaella Fico a dichiararlo in un'intervista negli studi di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, raccontando di aver raggiunto un equilibrio per il bene della figlia e che, sostanzialmente, si vogliono bene anche loro come fratello e sorella.

Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme? L'indiscrezione che ha fatto impazzire il web

Nei tempi in cui la coppia era in una profonda crisi, nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere una scena simile. Oggi gli ex coniugi hanno deciso di trascorrere una giornata insieme, in occasione della Prima Comunione della loro figlia Pia. In questa occasione, tutti i dissapori passati e i turbolenti trascorsi, sono stati messi da parte per la loro unica ragione di vita. Hanno festeggiato il sacramento della bambina a Napoli, sulla magnifica terrazza della Torre Normanna. A immortalare il momento è stato proprio il settimanale "Chi". Inoltre, alla festa di Pia era presente anche Piero Neri, l'imprenditore toscano che da diverso tempo fa parte della vita di Raffaella e della piccola Pia. Ciononostante gli ex coniugi hanno trascorso una giornata piacevole, fatta di sorrisi, brindisi e festeggiamenti in occasione di Pia. Anche se la coppia più amata dal pubblico non tornerà mai più insieme, una cosa è certa: per la loro bambina riusciranno sempre a stare uno accanto all'altra senza discussioni.

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico, la condizione "imposta" al proprio compagno: "Per stare con me..."