venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriositàGiancarlo Magalli ha due splendide figlie, una è davvero famosissima: la conoscete...

Giancarlo Magalli ha due splendide figlie, una è davvero famosissima: la conoscete tutti

Uno dei volti più noti e apprezzati del panorama televisivo italiano è, senza dubbio, il buon Giancarlo Magalli. In pochi sanno, però, che sua faglia è davvero famosissima. Ecco di chi si tratta.

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori di punta in casa RAI. Il romano, poi, non si limita solo ad essere un presentatore fra i più ambiti. Nel mondo dello spettacolo, infatti, è una vera e propria istituzione. I suoi talenti spaziano, appunto, dalla commediografia alla sceneggiatura, dalla recitazione al doppiaggio. Queste mille doti, dunque, fanno di lui una pietra miliare del piccolo schermo. Gli esordi di Giancarlo, inoltre, risalgono davvero a molti anni fa.

Il debutto nello spettacolo, se così si può definire, risale alla fine degli anni sessanta. Nel villaggio turistico Pugnochiuso, infatti, Magalli si fa strada nel mondo dell’animazione e, proprio riguardo a questa esperienza, ha rilasciato una divertente dichiarazione. Giancarlo ha infatti affermato in più occasioni che Fiorello pare sia stato suo allievo. Il siciliano, infatti, era sempre tra i ragazzi che frequentavano i corsi di Magalli ad Ostuni e pare che la prima “infarinatura” di spettacolo gli sia stata fatta proprio dall’ottimo Giancarlo. Molto si sa, allora, riguardo la vita professionale del conduttore. Cosa sappiamo, invece, della sua vita privata?

Giancarlo Magalli ha una carriera magnifica e altrettanto può dirsi della sua famiglia. Sua figlia, poi, è davvero famosissima: ecco chi è

In pochi sanno, infatti, che Giancarlo è padre di due splendide ragazze. Una nata dall’amore con Carla Crociviera, sua prima moglie.  L’altra, invece, dalla sua seconda moglie Valeria Donati. Entrambi i matrimoni, però, si sono conclusi con la separazione ma questo non ha inficiato minimamente il rapporto fra Magalli e le sue ragazze. La primogenita, Manuela, è del 1972 e, ad oggi, è una splendida 50enne. La secondogenita, invece, ha 28 anni ed è davvero famosissima.

Michela Magalli, infatti, è una giovane e splendida influencer. Stando alle ultime cifre presenti in rete, infatti, conterebbe quasi 37 mila followers e questi numeri pare siano destinati ad aumentare ancora.  Nel caso in cui, allora, non conosciate ancora la bella Michela, vi consigliamo di dare uno sguardo al suo profilo ufficiale su Instagram cercando: @michelamagalli. Moltissimi sono, infatti, gli scatti in cui è possibile apprezzare la sua grande bellezza e non poche sono anche le fotografie in compagnia del suo celebre papà. Non possiamo, a questo punto, che fare i complimenti all’intera famiglia e sperare di vederli insieme ancora per moltissimo tempo.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli ricoverato d'urgenza in ospedale: come sta il conduttore

LEGGI ANCHE...