martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsGiancarlo Magalli ricoverato d'urgenza in ospedale: come sta il conduttore

Giancarlo Magalli ricoverato d'urgenza in ospedale: come sta il conduttore

Come sta Giancarlo Magalli? In seguito all’esperienza con Il Cantante Mascherato, lo show presentato da Milly Carlucci – in cui ha partecipato assieme alla figlia Michela – il presentatore Rai è sparito dalle telecamere. Adesso è riapparso sulle pagine della rivista Nuovo Tv: in una chiacchierata ha rivelato di essere stato costretto a fronteggiare uno spiacevole problema. L'uomo, attualmente di 74 anni, è stato difatti ricoverato per qualche tempo. Secondo quanto spiegato da lui stesso, Magalli è stato ha dovuto curare una brutta infezione in ospedale. L'ex volto de I Fatti Vostri ha preferito, per adesso, non fornire ulteriori particolari. Tuttavia è pur vero che ha assicurato di aver contrastato efficacemente il suo fastidio e di stare molto meglio oggi, fortunatamente. Non appena tornato a casa Giancarlo si è subito attivato per tornare a lavoro: forse ispirato dalla pausa forzata ha ideato tre nuovi quiz i quali sono stati da lui prontamente proposti al primo polo televisivo italiano.

E' quindi in attesa di un riscontro per vedere se questi progetti andranno in porta e potrà così fare ritorno sul piccolo schermo che da sempre rappresenta "casa sua". L'ultima volta che ricordiamo Magalli alla conduzione di un format – Una parola di troppo, trasmesso su Rai Due dopo la calda stagione, lo scorso anno – il prodotto cui era al timone non ha avuto molta fortuna ed è stato sospeso per basso share. Sarà invece più fortunato per quanto riguarda l'imminente stagione televisiva oppure ormai ha fatto il suo tempo e può godersi la più che meritata pensione? Giancarlo, visto di recente anche in Don Matteo dove ha recitato con grandi nomi del cinema nostrano come Raoul Bova, ipotizza inoltre un suo presunto sbarco a Ballando con le Stelle, lo show che anima il sabato sera dei telespettatori Rai. In seguito a Il Cantante Mascherato l'amicizia con Milly Carlucci è diventata ancora più forte e lo stesso presentatore non ha escluso l'eventualità di agire nel varietà del weekend, nelle vesti di giudice o, chissà, di danzatore.

Mentre aspettiamo di saperne qualcosa in più Giancarlo Magalli è pronto a trascorrere la calda stagione negli Stati Uniti. L'agguerritissimo rivale di Adriana Volpe passerà tutta l’estate in quel di New York assieme alle figlie Manuela e Michela. Una maniera per stare con le due visto che l'uomo non abita con loro, essendo le ragazze nate da rapporti differenti. La prima figlia Manuela è nata dalle nozze con Carla invece Michela, venuta al mondo nel 1994, è giunta grazie alla storia d'amore con Valeria. Malgrado i due divorzi affrontati e la lontananza, il padre ha saputo tenere un ottimo legame con le sue adorate figlie.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli, la figlia Michela ne parla senza filtri: dalle telecamere dentro casa alla fuga disperata

LEGGI ANCHE...