Un medico in famiglia, Nonno Libero diventa bisnonno: l'annuncio ufficiale dell'amata attrice

Tutti ricorderete la minuscola Elena Martini di Un medico in famiglia. Ebbene, non è più tanto minuscola! Domiziana Giovinazzo - questo il nome dell’attrice - ha dato vita al suo secondo figlio, Leonardo. La comunicazione, come spesso succede, è arrivata via Instagram, dove l’interprete è seguita da più di centomila follower. Tanti di loro sono fan sfegatati della popolare fiction della Rai con Lino Banfi e Giulio Scarpati, nei panni di Nonno Libero e il dottor Lele Martini. La Giovinazzo insomma è già secondo bebè. Il primogenito Lorenzo invece oggi ha soltanto un anno. Dopo pochi mesi dal primo parto, dunque, l’ex protagonista della serie principe del primo polo televisivo italiano ha deciso di ingrandire il numero dei componenti della sua famiglia, creata con il marito Angelo, con cui è convolata a nozze l’estate scorsa. Il giovane, leggermente più grande di età di Domiziana, non appartiene al mondo dello showbiz.

Malgrado la giovane età – l’attrice è del 2000 – i due hanno immediatamente capito di essere destinati l’uno all’altra e hanno fatto il grande passo. Prima dell’incontro con Angelo Domiziana è stata a lungo impegnata in una relazione amorosa con Riccardo Alemanni, l’interprete che all’interno di Un medico in famiglia dava corpo e voce a Tommy Martini, cugino di secondo grado di Elena. La Giovinazzo e Alemanni sono stati assieme per due anni, dal 2016 al 2018. Successivamente, come succede molte volte a quell’età, la coppia si è separata e ha preso strade diverse. Alla fine, la piccola Elena è diventata grande, ha trovato un uomo che pian piano l’ha resa più felice che mai e mamma bis.

Domiziana ha preso parte alle ultime quattro stagioni della longeva fiction che l’ha lanciata: la prima volta che ha girato una scena aveva circa 10 anni. Poi ha avuto una piccola apparizione nella serie L’onore e il rispetto, sulla Mediaset, dove ha avuto modo lavorare con Gabriel Garko. Attualmente la giovane donna ha scelto di ritirarsi a vita privata: quasi sicuramente, visto che ha iniziato a recitare dall’infanzia, ha preferito dedicarsi ad altro prima di ritornare nel favoloso mondo della settima arte. Prosegue, invece, nella sua brillante carriera di attrice la sorella minore della Giovinazzo, Aurora, anche lei piccola interprete e oggi meraviglioso talento. Apprezzata in numerose fiction della Rai e della Mediaset, recentemente è stata selezionata come protagonista dell’ultimo lungometraggio di Gabriele Mainetti. Aurora, tuttavia, rispetto alla congiunta, porta avanti pure la professione di danzatrice. È difatti specializzata nelle discipline di salsa e bachata. Un’artista completa, in buona sostanza.

LEGGI ANCHE:"E' nata un' amicizia anche se...", svelato un retroscena clamoroso tra Lino Banfi e Ronn Moss