venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiMatilde Brandi, arriva l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Non posso più nascondervelo,...

Matilde Brandi, arriva l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Non posso più nascondervelo, devo dirvelo"

Matilde Brandi è una conduttrice televisiva, attrice teatrale e una Showgirl, nota al pubblico italiano per essere stata Ballerina a Domenica In, condotta da Carlo Conti. Nasce a Roma il 27 Febbraio del 1969 sotto il segno dei Pesci. Fin da quando era piccola è stata appassionata di danza e la sua carriera inizia subito dopo aver conseguito il diploma, conquistando il pubblico con la sua bellezza e il suo carattere solare. Nonostante ciò, Matilde sceglie successivamente di allontanarsi dai riflettori per diversi anni, mettendo da parte la carriera per dedicarsi alla sua famiglia e alle sue due bambine Sofia e Aurora. Ma nel mese di Settembre 2020 ritorna in Tv per partecipare all'edizione di quell'anno del Grande Fratello Vip. A Gennaio 2021 Matilde annunciò la fine della sua relazione dopo 17 anni con Marco Costantini.

Matilde Brandi nel cast di Amici 2022: si sta avvicinando quindi un cambiamento della cattedra dei professori?

Da poco è giunta a termine l'ultima edizione di Amici, il Talent Show di Maria De Filippi, che ha avuto come vincitore il cantante Luigi Strangis. Ma si sta già pensando alla nuova edizione di Amici 22 che come consuetudine, dovrà partire in definitiva nel mese di Settembre 2022, in onda su Canale 5. Infatti sul web, diventa sempre più incessante la voce secondo cui Mediaset, di comune accordo con Maria De Filippi, potrebbero rivoluzionare la nuova edizione del talent show partendo proprio dai professori che sono stati presenti nell'edizione di Amici 21. In vista di un possibile posto vacante nella cattedra dei professori / professoresse nella giuria adibita alla votazioni per il serale, l'ex Gieffina del Grande Fratello Vip 5 Matilde, si candida al talent per ricoprire il ruolo di insegnante di danza e di giudice, vista la sua esperienza come ballerina e primadonna nel corpo di ballo di diversi format: da Domenica In a Il Bagaglino.

Dunque, la candidatura di Matilde Brandi per la nuova edizione di Amici 22 è stata ripresa tra le pagine di "Nuovo TV". Infatti, da quanto emerge dalle pagine del rotocalco di Signoretti, nel dettaglio, Brandi si candida non solo alla cattedra di insegnante di danza, ma anche per il ruolo di giudice, rispetto ad un cambiamento repentino del cast: "Sono una fedelissima sin dalla prima edizione. Non mi sono mai persa una puntata”. Inoltre, sempre in merito alle informazioni emerse dalle pagine di "Nuovo TV", dichiara di essere grata sia al Talent Show Amici, conduttrice Maria De Filippi e a chi vi partecipa, per nobilitare sopratutto quelli che sono i valori dello spettacolo e della danza in televisione.

LEGGI ANCHE: Maria de Filippi, l'estremo appello arriva da un ex prof di Amici: “Ci siamo amati ma io ho sbagliato con te. Ora non lavoro più. Perdonami”

LEGGI ANCHE...