venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi rompe il silenzio su Emma Marrone: "Ecco perché non...

Maria De Filippi rompe il silenzio su Emma Marrone: "Ecco perché non la chiamo più"

Tra Maria De Filippi ed Emma Marrone c'è un rapporto speciale, fin da quando la cantante di origini pugliesi ha fatto il suo debutto nel talent Amici. Molte sono state le voci e il gossip su questo rapporto, ora è la stessa Maria che ha deciso di fare chiarezza, eliminando ogni traccia di dubbio.

Emmanuela Marrone nasce a Firenze nel 1984 ed ha mosso i primi passi nel mondo della musica partecipando al talent Amici di Maria De Filippi nel 2009. Emma si piazza la primo posto e comincia la sua scalata nella musica firmando con la casa discografica Universal Music Group. Ha partecipato anche per ben 3 volte al Festival di Sanremo. La prima volta duettando insieme ai Modà con il brano Arriverà (arrivando al secondo posto), si ripresenta da solista nel 2012 con il brano Non è l'inferno conquistando il podio. Come dimenticare la partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo con il brano Ogni volta così, dove ha voluto come direttore d'orchestra Francesca Michielin, l'unica donna ad occupare questa posizione.

Emma Marrone il rapporto con Maria De Filippi

Forse non tutti sanno che Emma ha scoperto di avere il cancro poco prima delle selezioni per Amici. L' intervento chirurgico prevede di operare su utero e ovaie con urgenza poiché rischia la vita. Fortunatamente l'operazione va bene e mentre ancora indossa le medicazioni del post intervento partecipa alle selezioni di Amici: Maria De Filippi è a conoscenza della situazione ma le dice di non rivelare pubblicamente quanto accaduto, proprio per essere sicura di andare avanti solo grazie al suo talento.
Da quel momento in poi tra la conduttrice ed Emma si sviluppa un profondissimo rapporto di amicizia. Spesso la cantante ha raccontato di aver avuto bisogno dell'appoggio e del consiglio della conduttrice.

Maria De Filippi descrive il rapporto con Emma Marrone: le parole non lasciano dubbi.

La Queen Mary stringe sempre un rapporto molto umano con i partecipanti alle sue trasmissioni, riuscendo a comprendere ogni stato d'animo. Nel caso di Emma, la De Filippi si rende conto che deve essere la stessa cantante a venire fuori dal suo guscio e cercare il suo aiuto e la lascia fare.
Le due sono molto legate da una profonda stima e da un grande affetto. Emma ha sempre descritto Maria come una persona molto sensibile e leale, che non perde tempo ad aiutare chiunque le sia intorno. Allo stesso tempo però non è mai indiscreta, anzi sempre attenta a non urtare i sentimenti di chi le sta accanto.
Insomma tra c'è la relazione che intercorre tra due grandi amiche, che riescono a sostenersi a vicenda senza mai essere invadenti l'una con le altre.
Leggi anche: Emma Marrone, sono tornati i problemi di salute: "Sento dolore lì", quale malattia ha colpito la cantante

LEGGI ANCHE...