venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriosità"Sono il figlio illeggittimo di Corrado Mantoni", un ex volto televisivo viene...

"Sono il figlio illeggittimo di Corrado Mantoni", un ex volto televisivo viene allo scoperto solo oggi

C’è un ex ballerino di Maria De Filippi che ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero sconcertanti. A quanto pare, infatti, Corrado Mantoni sarebbe il suo vero padre e il celebre conduttore non lo avrebbe mai riconosciuto. Vediamo di cosa si tratta.

Valerio Pino, uno degli “amici di Maria”, sembra sia il figlio illegittimo di uno dei maggiori conduttori della televisione italiana: Corrado Mantoni. Il presentatore, infatti, è stato una delle vere e proprie pietre miliari dello spettacolo nostrano e dal suo genio sono usciti, Il Pranzo è Servito e la Corrida di Corrado. Stando a quanto sostiene Pino, dunque, Corrado pare che abbia avuto una relazione con sua madre dal 78 all’81, ma l’unica cosa che lo certificherebbe sarebbe una foto dei due, in compagnia l’uno dell’altra, ad una sfilata di moda.

Che prove ci sono della relazione fra Corrado Mantoni e la madre di Valerio Pino.

Il ballerino sostiene che la foto succitata non sia l’unica. Afferma anche, però, di non riuscire a recuperare le restanti per diversi motivi. Crediamo allora, a questo punto, che sia lecito sollevare qualche sospetto anche sulla veridicità delle sue dichiarazioni. Il fratello del noto anchorman, però, minaccia di passare alle vie legale. Nonostante infatti la famiglia del presentatore non abbia rilasciato alcuna dichiarazione in merito, Oreste Mantoni, il fratello, non è riuscito a non intimare a Valerio di smetterla con queste dicerie.

Corrado nei primi anni 70 si era, infatti, unito in matrimonio con Lucia Guerra. Da quell’amore nacque, poi, il buon Roberto ma il padre e la madre si separarono poco dopo. Non molto dopo il conduttore si innamorò di Marina Donato, considerevolmente più giovane di lui, e che le è stata fedele compagna. A quanto pare, allora, il Mantoni ha avuto un solo figlio con la sua prima moglie. Secondo le parole di Valerio, però, non sarebbe così.

Ormai è possibile definire la paternità grazie a metodi scientifici. Riteniamo, però, che per indurre qualcuno a sottoporsi a dei test del genere, sia necessario avere prima qualche prova e non solo alcuni sospetti. Consigliamo allora a Valerio Pino di procurarsi le altre fotografie di cui parla, ammesso che esistano, e chiedere a sua madre di fare luce sulla faccenda una volta per tutte. La via del dialogo, infatti, è sempre la migliore e speriamo che la situazione possa risolversi in modo pacifico.

LEGGI ANCHE: Corrado Guzzanti lo dice apertamente: "Ho smesso di avere la puzza sotto il naso"

LEGGI ANCHE...