venerdì, Luglio 1, 2022
HomeSud ItaliaCalcioEdinson Cavani dice no alla Salernitana e si trasferisce in un altro...

Edinson Cavani dice no alla Salernitana e si trasferisce in un altro club di Serie A: fan in delirio

Arriva l'ennesima bomba di mercato di giugno e a quanto pare un grande ritorno sta per coinvolgere la serie A. Edinson Cavani, infatti, sembra che stia decidendo di tornare nel nostro campionato. Vediamo dove

Al centro del mercato di giugno c’è l’eterno Edinson Cavani. L'attaccante uruguaiano classe 87, infatti, fa gola a molti club e il suo contratto con i Red Devils si è da poco concluso. Moltissime offerte, appunto, sono arrivate al centravanti e diverse anche da prestigiosi club di Serie A. La più eclatante, poi, è quella della Salernitana. Il club amaranto, infatti, avrebbe proposto un biennale al giocatore, condito di bonus ad ogni goal segnato. Iervolino, però, ha comunicato con un certo disincanto che Cavani resterà, purtroppo, solo un sogno. Forse.

Sulle colonne del “Corriere dello Sport”, però, apprendiamo che la proposta della Salernitana non sia così campata in aria. Sembra appunto che Iervolino abbia proposto un biennale all’uruguagio non così sconveniente. Pare infatti che per ingolosire il buon Edinson siano state introdotte alcune clausole interessanti. Ad ogni rete segnata, infatti, il calciatore riceverebbe un bonus di 200mila euro ed anche per lui questa cifra potrebbe essere davvero interessante. A quanto pare, però, preferirebbe approdare ad altri lidi.

Ecco dove potrebbe finire Edinson Cavani. Un club di Serie A potrebbe accaparrarselo in questi giorni.

Secondo quanto riportato da elnacional, infatti, una big del nostro campionato starebbe puntando proprio su di lui. Oltretutto il Matador non ha mai fatto segreto di voler tornare nel Belpaese. Il suo grande affetto per il Napoli, infatti, è davvero smisurato ed in molti, quindi, staranno ipotizzando un suo ritorno a Castel Volturno. A quanto pare però l’esborso economico per acquistare il 35enne sarebbe di gran lunga superiore a quello che sarebbe disposto a pagare ADL. Purtroppo per i tifosi azzurri, allora, è un altro team ad essere il favorito.

È appunto la Roma la squadra con le maggiori possibilità per far tornare Edinson nel nostro campionato. Per Mourinho, infatti, non ci sarebbe centravanti sul mercato più idoneo alla sua rosa. Considerando il grande amore di Cavani per l’Italia e le possibilità economiche della Roma, crediamo allora che la possibilità di vederlo in giallorosso non siano così scarse.

Molto, però, deriverà da futuro del promettentissimo Abraham. Il 24enne, infatti, ha appena segnato 17 gol in serie A e tantissimi club hanno puntato i riflettori su di lui. Non ci rimane, a questo punto, che attendere curiosi gli sviluppi della faccenda e sperare di rivedere il Matador al più presto sui nostri campi da gioco. 

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, l'accoglienza di Napoli non ha eguali: cosa ha cantato per lei il pubblico di Gigi D'Alessio

LEGGI ANCHE...