sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsLory Del Santo e Marco Cucolo fanno pace: lui l'ha riconquistata così

Lory Del Santo e Marco Cucolo fanno pace: lui l'ha riconquistata così

Nicola Savino ha proprio ragione. Il riavvicinamento e il perdono di Lory nei confronti del giovane Marco Cucolo sembra una scena già vista. Abbiamo assistito ieri  a una scena della serie web diretta e prodotta dalla stessa Lory del Santo: The Lady. Ma precisamente cos'è successo ? 

Ieri sera durante la semifinale dell'Isola dei famosi, il programma di Mediaset in onda su Canale 5, Marco Cucolo ha fatto il suo ingresso in studio. Il giovane si è presentato con un enorme mazzo di rose rosse. La diva opinionista, Vladimir Luxuria, ha subito "captato il pericolo" e si è catapultata da Marco invitandolo a non compiere il passo falso visto che finalmente poteva ritenersi un uomo libero. Marco non ha voluto sentir ragioni ecco cos'è successo ieri e come sono ora i rapporti tra i due.

Lory Del Santo e Marco Cucolo: pace fatta? Ecco cos'è successo tra i due da quando si sono incontrati nel resort in Honduras fino all'incontro in studio a Milano.

La coppia Lory-Marco aveva deciso di partecipare al reality per rafforzare il loro rapporto. Qualcosa è andato storto. La convivenza con i naufraghi che continuamente attaccavano Lory ha fatto si che il rapporto tra i due si incrinasse.

Lory infatti appena tornata in Italia ha raccontato che non si è sentita affatto protetta dal suo uomo che, spesso, ha anche dato ragioni ai suoi ex colleghi che definisce "braco di lupi".

I due si erano rincontrati nel resort in Honduras. Lory ha dovuto abbandonare il gioco a causa eliminazione, marco per motivi medici è stato costretto al ritiro. Tra i due è calato il gelo. Il tutto si è tramutato in tempesta quando in diretta tv Lory ha ufficialmente lasciato Marco.

L'incontro in puntata.

Ieri i due si sono rivisti per la prima volta. Marco si è presentato in studio con un mazzo di rose rosse per la sua fidanzata ammettendo di aver sbagliato a non difenderla e non averla appoggiata nel momenti di difficoltà ma aggiunge che ritiene Lory una donna forte capace di difendersi da sola.

Arriva poi la risposta di Lory che ha lasciato tutti a bocca aperta. La donna era parsa molto arrabbiata l'ultima volta ma a quanto pare l'amore decennale, il bel Marco e il mazzo di rose rosse hanno addolcito la regista di The Lady che risponde: "... quando una persona rimane sola può diventare fragile... e allora è meglio essere in due". 

LEGGI ANCHE: "Lory Del Santo e Marco Cucolo? Non si sposeranno mai e vi spiego perché", l'ex storico rompe il silenzio

LEGGI ANCHE...