Can Yaman e Michele Morrone si incontrano alla sfilata di Dolce & Gabbana: succede l'impensabile

Can Yaman e Michele Morrone hanno trascorso molto tempo insieme, scatenando il dubbio di tutti i loro fan: cosa si sono detti i due aitanti attori? La vicenda è accaduta pochi giorni fa, in occasione della Sfilata di Dolce & Gabbana per la Milano Fashion Week. Andiamo a scoprire di più in merito alla questione.

La sfilata del noto brand di abbigliamento è avvenuta Sabato scorso, 18 Giugno 2022, e tutti i can degli attori si sono posti un'unica domanda: cosa si saranno detti tutta la serata Can e Michele? Ed ecco cos'è successo in occasione della seconda giornata della Milano Fashion Week. Senza dubbio una visione per gli occhi nei completi indossati da entrambi. Can Yaman in giacca e pantalone bordeaux, mentre Michele Morrone in totalità di Beige. Un classico intramontabile, reso più casual con l'abbinamento di una t-shirt nera indossata da entrambi.

Can Yaman e Michele Morrone: due bellezze mediterranee

Bellezze diverse, ma pur sempre mediterranee. Can Yaman è un attore e avvocato di origine turche. Prima di intraprendere completamente il percorso di attore è stato, appunto, un avvocato. Successivamente il giovane aveva capito che lavorare ore e ore dietro una scrivania non era la prospettiva di vita che si era augurato, e così ha iniziato a coltivare la sua passione come attore. È stato al centro del Gossip per la sua relazione con la bella Diletta Leotta, dove si parlava anche di una proposta di Matrimonio con un anello da 40.000 euro. L'attore oggi è single ed è molto concentrato nella sua carriera. Ha anche scritto un libro, il cui titolo è "Sembra Strano anche a Me". Un testo autobiografico dove l'attore ha scelto di mettersi completamente a nudo e di raccontare la sua vita attraverso i suoi ricordi di infanzia e ciò che è accaduto prima di diventare popolare.

Michele Morrone, invece, è un attore, un cantante e modello italiano. Nasce a Milano ma la sua famiglia è di origini pugliesi. L'attore è noto al pubblico per la sua interpretazione di Massimo nel film "365 giorni" insieme all'attrice Anna-Maria Sieklucka. Fa parte delle pellicole di casa Netflix ed è stato soggetto di particolari discussioni, in quanto considerato sessista e profondamente maschilista. La sua vita sentimentale raccoglie diverse sfumature. Nel 2014 Michele sposa una famosa stilista libanese, il cui nome è Rouba Saadeh. I due stavano insieme da tre anni e dopo il matrimonio hanno dato alla luce due bambini: Marcus e Brando. Ad oggi la coppia si è separata, ma senza l'ausilio degli avvocati. È proprio Michele a sostenere che non ce n'è bisogno in quanto fanno tutto in armonia per il bene dei propri figli.

Can Yaman e Michele Morrone: cosa si sono detti durante la sfilata?

Entrambi si ritrovavano seduti in prima fila e, a prescindere dalla loro bellezza, hanno attirato l'attenzione dei paparazzi che li hanno immortalati mentre erano impegnati in una chiacchierata piuttosto lunga. Una collaborazione è alle porte tra i due? Non possiamo dirlo con certezza, anche se qualcuno lo ha gridato a gran voce. Potrebbe anche essere che i due (in base alla loro gesticolazione) stavano semplicemente parlando della sfilata in modo molto affiatato. Oppure che abbiano semplicemente stretto un bel rapporto in occasione dell'evento organizzato da Dolce & Gabbana. Non possiamo sapere, quindi, con certezza quali siano state le parole esatte pronunciate dai due attori in quell'occasione.

LEGGI ANCHE: Can Yaman, il durissimo sfogo: "Superato ogni limite", perché è stato costretto a cambiare casa