venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsRoberta Morise, la grande batosta: ecco cosa rischia l'ex naufraga

Roberta Morise, la grande batosta: ecco cosa rischia l'ex naufraga

Sembra che dopo aver abbandonato il Reality condotto da Ilary Blasi, Roberta Morise dovrà fare i conti con una grande batosta. Ecco di cosa si tratta.

Roberta Morise è una conduttrice televisiva, cantante e modella italiana. Nasce a Cariati il 13 Marzo del 1986 sotto il segno dei Pesci. Nella piccola località in provincia di Cosenza, Roberta cresce e trascorre infanzia e adolescenza. Sin da quando era piccola aveva sempre il sogno di arrivare nel mondo dello spettacolo, e di diventare qualcuno. Nel 2004 partecipò al concorso di bellezza più ambito dalle Donne, ovvero "Miss Italia", dove raggiunse la finalissima ma non il podio. Ciononostante, grazie al più ambito concorso di bellezza la Morise riesce a conquistare notorietà e iniziò come corista nel programma "I Raccomandati" condotto da Carlo Conti. La vera svolta della sua carriera arriva con la conduzione del gioco "la scossa" nel programma "L'Eredità". Successivamente la sua intraprendenza la spingono a diventare conduttrice del programma "I Migliori Anni", cantando anche diversi brani.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Morise è stata legata a Carlo Conti, il noto conduttore televisivo. Probabilmente la loro storia d'amore arrivò al capolinea a causa della notevole differenza d'età. Poco dopo la fine della loro relazione Conti convolò a nozze con Francesca Vaccaro. Roberta, invece, dopo la separazione da Carlo si avvicinò a Luca Tognola, un noto imprenditore e ufficializzarono la loro relazione nel 2016. Tre anni dopo anche la loro storia d'amore giunse al capolinea. Ad oggi la nota conduttrice è legata sentimentalmente a Giulio Frati, inserito dal giornale Forbes nell'elenco dei talenti Under 30 più promettenti. Sembra che con lui abbia trovato una pace e, spesso e volentieri, si mostrano felici e innamorati sui loro rispettivi profili Social.

Roberta Morise, cos'è successo dopo il suo rientro dall'Isola dei Famosi?

Quest'anno, per Roberta, è stata la sua prima esperienza in un Reality. Quando ha accettato di partecipare al programma ha dichiarato di volersi mettere in gioco e mostrarsi per quella che è. Entra ufficialmente il 25 Marzo 2022 e, sfortunatamente, la fortuna non gioca a suo favore durante la giocata per restare su Playa Accoppiata. Ha lasciato l'Isola a causa di un'ustione, causata durante una gara di resistenza. Tuttavia, adesso si trova ad affrontare delle esperienze che però non "prendono il volo". Insieme a Tinto, è impegnata in "Camper", il nuovo programma estivo di Rai Uno, in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 12.00. Purtroppo dall'alto non possono dire di essere soddisfatti, a causa degli ascolti dell'ultima puntata. Sono calati di molto rispetto alla puntata di Martedì 14 Giugno 2022. Comunque un buon risultato, con 1.210.000 spettatori e il 12,9% di share, ma non abbastanza rispetto al competitor.

Stiamo parlando infatti di Forum, in onda su Canale 5 che ha ricevuto 1.299.000 spettatori con il 19.8% di share, in onda alla stessa ora. Quindi possiamo classificare la conduzione della Morise come fallimentare? Non si possono dare esiti affrettati, perché bisognerà attendere ancora il mese di Luglio per vedere se il programma migliorerà (in termini di ascolti) o resterà costantemente "mediocre".

LEGGI ANCHE: Aida Yespica manda un messaggio a Roberta Morise: "Cos'è successo tra me e Giulio Fratini"

LEGGI ANCHE...