giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsMare Fuori, prime anticipazioni della terza stagione: svelato il destino di Filippo

Mare Fuori, prime anticipazioni della terza stagione: svelato il destino di Filippo

Spoiler su Mare Fuori 3: il destino di Filippo è stato rivelato sui social network. Ecco cosa accadrà nella terza stagione della serie tv.

Solo pochi giorni fa i protagonisti di Mare Fuori ritiravano il premio speciale ai Nastri D'Argento Grandi Serie 2022. La fortunatissima fiction di Rai 2 è alla sua seconda stagione e il pubblico già freme per la terza. Sono moltissimi gli attori emergenti che hanno debuttato al fianco di Carolina Crescentini e Carmine Recano ma non solo. Le storie dei protagonisti di intrecciano con quelle di educatori e forze dell'ordine dando vita a uno spaccato di vita insolito quanto ricco di verità.

Nell'ultima stagione a spiccare sono stati i personaggi di Filippo e Carmine che si sono uniti in un'amicizia d'altri tempi. Insieme hanno superato il dolore della morte, la gioia di nuovi amori, la vendetta e la sete di giustizia. Sul finale della seconda stagione il pubblico però è rimasto a bocca aperta. Carmine ha aiutato infatti Filippo a scappare con la sua Naditza ma quando tutto sembrava andare per il meglio ha deciso di consegnarsi alla polizia. La realtà è che Carmine ha scelto sua figlia futura nel ricordo della morte di Nina, tra le scene più dolorose della serie tv. La fiction è campione di ascolti e sono tantissimi gli adolescenti che si sono innamorati dei giovani attori. Le riprese della terza parte sono cominciate ed è arrivato uno spoiler.

Mare Fuori 3: spoiler sul destino di Filippo

Il destino di Filippo e Naditza è appeso a un filo e sembra proprio che i due assaporeranno la libertà tanto desiderata insieme. Riusciranno a scappare finalmente lontano dal carcere? A dirla tutta erano quasi riusciti a scappare a Milano insieme ma il padre della giovane ragazza ancora una volta era pronto a rovinarle la vita. Proprio quando Naditza sembrava destinata al peggio Filippo è arrivato a salvarla ma c'è uno spoiler che incombe sul loro destino.

Sui social è stata pubblicata una foto direttamente dal set della Fiction che da qualche settimana ha ripreso a girare. Inizialmente le immagini divulgate dal regista Ivan Silvestrini mostravano i due giovani in luoghi diversi dal carcere, questo aveva fatto ben sperare i fan sulla loro libertà ma non è tutto. Sul web sta circolando invece uno scatto che vede protagonista Nicolas Maupas, attore che interpreta Filippo, dietro le sbarre del carcere.

Si tratta di un grande spoiler che anticipa il destino del ragazzo. Probabilmente la sua libertà, o meglio evasione con la zingara del suo cuore, non durerà a lungo ma presto lo rivedremo dietro le sbarre. Come reagiranno il comandante e la direttrice? Non resta che attendere la terza stagione per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore, Alessandro Gassman finalmente rompe il silenzio: "Ho una notizia per voi!"

LEGGI ANCHE...