giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVi ricordate di Giovanni Muciaccia, lo storico presentatore di Art Attack? Ecco...

Vi ricordate di Giovanni Muciaccia, lo storico presentatore di Art Attack? Ecco che fine ha fatto

Giovanni Muciaccia è stato l’apprezzatissimo conduttore di Art Attack e chiunque conserva di lui un ricordo davvero bellissimo. In molti, però, si chiedono che fine abbia fatto e di cosa si occupi attualmente. Vediamo, allora, come se la passa il buon Giovanni.

Una delle trasmissioni dedicate ai giovani che ha fatto la storia della televisione italiana è, senza dubbio, Art Attack. Condotta dall’ottimo Giovanni Muciaccia, le puntate dello show erano dei veri e propri tutorial per creare bellissime “opere d’arte” fai da te.  Tutte le persone che all’epoca erano dei ragazzi, infatti, si sono cimentate nei lavori che il bravissimo foggiano proponeva ai suoi giovani spettatori e gran parte degli adulti di oggi gli deve davvero, davvero molto. Dopo la fine della conduzione del celebre programma, però, non abbiamo avuto sue notizie e non è più apparso con la solita regolarità sui nostri teleschermi. Che fine ha fatto Giovanni e di cosa si occupa adesso?

La vita dell’amatissimo conduttore dopo Art Attack. Ecco a cosa si è dedicato i questi anni.

Purtroppo, come è noto, tutto ha una fine e soprattutto le cose belle. Anche Art Attack, quindi, è andato incontro alla sua conclusione ma i suoi fan continuano a serbarne ancora un magnifico ricordo. Da allora Giovanni, però, non è certo rimasto con le mani in mano e, se non abbiamo potuto apprezzarlo alla conduzione di qualche programma di mamma RAI, è stato perché è approdato sulla rete di Rupert Murdoch.  Va detto, in realtà, che il suo ritorno in RAI è avvenuto qualche tempo fa a “Sereno Variabile”, ma i più giovani, ovviamente, non fanno parte del pubblico abituale del noto programma. Poco dopo ha condotto anche La Vita Segreta e, successivamente, Non è mai troppo tardi…Fatto?  Ma della sua vita sentimentale, invece, cosa si sa?

Giovanni e Chiara. L’amore della coppia suggellato in Polinesia.

Nel 2009 Giovanni Muciaccia e Chiara Tribuzio sono  convolati a nozze fra le splendide isole della Polinesia. Conoscendo il buon Giovanni, allora, siamo certi che anche la Tribuzio sia una persona davvero fantastica e siamo felicissimi che sia riuscita a trovare in Muciaccia la sua dolce metà. Non ci rimane, a questo punto, di sperare che i due facciano a breve un bel frugoletto per augurargli di diventare un  vero e proprio idolo come è riuscito ad esserlo il suo mitico papà.

LEGGI ANCHE: Riconoscete il ragazzino con gli occhiali nella foto? Ha fatto la storia della televisione italiana

LEGGI ANCHE...