giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsBarù Gaetani, affronto pesantissimo a Jessica Selassié: ecco con chi si è...

Barù Gaetani, affronto pesantissimo a Jessica Selassié: ecco con chi si è presentato al matrimonio di Davide Silvestri

Barù ha partecipato al matrimonio dell'amico Davide Silvestri con gli ex coinquilini del GF e la sua nuova fiamma? L'indiscrezione che ha mandato tutti in fan dei Jerù in delirio. Scopriamo di più.

Da diverse settimane circolano sul web delle presunte voci di una nuova fiamma per il nobile ristoratore Barù, quale nome sia Ludovica Perissinotto. I Jerù, l'unione dei due nomi Jessica e Barù sono rimasti letteralmente sconvolti dalla notizia, in quanto speravano in un avvicinamento tra lui e la principessa dopo il Reality. Come tutti ben sanno la conoscenza di Barù Gaetani e Jessica Selassié avviene durante la loro permanenza nella Casa di Cinecittà nella Sesta Edizione del GF Vip. All'inizio il nobile non sembrava interessato alla principessa, ma ci sono state delle circostanze che li hanno avvicinati, facendo nascere nei loro sostenitori la speranza.

Barù Gaetani fa sul serio con Ludovica?

Con il termine del Reality, dove Jessica ne è uscita vincitrice, tra i due è rimasta solo una semplice amicizia. Nel frattempo l'enologo borghese ha inaugurato a Milano il suo ristorante dove la stessa Jessica si è recata per cenare insieme a lui e Davide Silvestri. Dalla fuori uscita della notizia di una possibile relazione tra l'uomo e la modella, Jessica chiede ai suoi fan di smettere di ipotizzare una possibile relazione tra i due, alzando definitivamente "bandiera bianca".

Intanto mentre Jessica si tutela per vie legali all'ennesima fake news sul suo conto, Barù sembra essere preso dalla bella modella. Lo è a tal punto da farsi immortalare con lei in diverse occasioni e lanciando messaggi inequivocabili sui social network che confermano la loro conoscenza. Per Barù è un gesto che lascia veramente tanto stupore, in quanto è sempre stato riservato e schivo delle telecamere e dai flash dei riflettori.

Barù e Ludovica saranno presenti al matrimonio di Davide Silvestri? La prova del nove è vicina

Nonostante le numerose critiche ricevute da parte dei sostenitori che volevano vederlo vicino la bella principessa Etiope, Barù sembra dunque fare sul serio con Ludovica. Ma la prova decisiva sarà il matrimonio dell'amico Davide Silvestri. Con l'ex Gieffino Barù ha stretto una bella amicizia, tant'è che potrebbe ricevere la proposta di presentarsi alle sue nozze proprio con la modella. Non ci sono né conferme né smentite al momento, quindi non ci resta che attendere il lieto evento.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè al veleno contro Barù: "Ora che è finita posso dire cosa penso davvero di lui"

LEGGI ANCHE...