martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàVi ricordate di Marcello Cirillo, storico volto de "I fatti vostri?". Ecco...

Vi ricordate di Marcello Cirillo, storico volto de "I fatti vostri?". Ecco che fine ha fatto oggi

Il pianista brizzolato più amato di mamma RAI è scomparso dai radar da diverso tempo. Dai tempi di Piazza Italia, infatti, non abbiamo sue notizie ma sul web c’è molto da scoprire.

Tra i volti più amati e apprezzati del celeberrimo show “I fatti vostri” c’è di sicuro Marcello Cirillo. Il cantante e conduttore, infatti, è sempre stato molto amato dal suo pubblico, ma è da diverso tempo che non appare più sui nostri teleschermi. Che fine ha fatto lo showman calabrese? Ha scelto altre strade o proprio non può fare a meno del mondo dello spettacolo?

Cosa fa oggi il buon Marcello de dove apprezzare le sue straordinarie performance.

Dai tempi di Antonio e Marcello ne è passata di acqua sotto i ponti. Nel 1982, infatti, il calabrese faceva parte di un famoso duo e quindi i suoi esordi risalgono a molto lontano nel tempo. Oltre ad essere un amato showman, infatti, Cirillo è un apprezzato musicista e vanta collaborazioni con Gianni Ravera e Tullio De Piscopo. I mille talenti di Marcello, però, non si limitano a questo e nel 1996 decise di debuttare anche al teatro. Con lo scadere del millennio, però, la coppia con Antonio Maiello si sciolse e Cirillo ha continuato la sua carriera da solista ottenendo comunque grande successo. Da lì in poi la TV sarà il suo tempio e abbiamo potuto vederlo con regolarità sui nostri televisori in Mezzogiorno in famiglia e ne I fatti vostri.

Via dallo show di Magalli e di nuovo dal grande amore. Michele Cirillo ritorna sulla sua strada, mai davvero abbandonata.

Nel 2017 il buon Marcello è andato via dalla trasmissione “I fatti vostri” e in un noto articolo su “Il fatto quotidiano” apprendiamo che non corresse buon sangue con l’anchorman del programma, Giancarlo Magalli. Non sappiamo se ciò abbia comportato l’allontanamento di Cirillo o se invece abbia abbondato di sua spontanea volontà. Quello che però speriamo è che le cose fra i due, almeno oggi, si siano finalmente risolte. Detto questo, in molti si chiederanno cosa faccia il buon Cirillo attualmente e se se la passi bene come tutti speriamo.

Marcello dal 2017 è tornato dal suo grande amore, la musica, finalmente con meno impegni che potessero tenerlo lontano per troppo tempo. La sua scuola, infatti, con il passare del tempo è diventata accademia musicale consorziata con il conservatorio Braga di Teramo e noi tutti non possiamo che fargli i nostri più sinceri complimenti. Sperando, allora, che la musica continui a dargli grandissime soddisfazioni, non ci rimane che fare i nostri più sinceri complimenti al bravo Marcello Cirillo e sperare che le cose continuino ad andare alla grande.

LEGGI ANCHE: Roberta Capua, che schiaffone a Barbara D'Urso: è successo ieri pomeriggio

LEGGI ANCHE...