Vi ricordate di Marcello Cirillo, storico volto de "I fatti vostri?". Ecco che fine ha fatto oggi

Il pianista brizzolato più amato di mamma RAI è scomparso dai radar da diverso tempo. Dai tempi di Piazza Italia, infatti, non abbiamo sue notizie ma sul web c’è molto da scoprire.

Tra i volti più amati e apprezzati del celeberrimo show “I fatti vostri” c’è di sicuro Marcello Cirillo. Il cantante e conduttore, infatti, è sempre stato molto amato dal suo pubblico, ma è da diverso tempo che non appare più sui nostri teleschermi. Che fine ha fatto lo showman calabrese? Ha scelto altre strade o proprio non può fare a meno del mondo dello spettacolo?

Cosa fa oggi il buon Marcello de dove apprezzare le sue straordinarie performance.

Dai tempi di Antonio e Marcello ne è passata di acqua sotto i ponti. Nel 1982, infatti, il calabrese faceva parte di un famoso duo e quindi i suoi esordi risalgono a molto lontano nel tempo. Oltre ad essere un amato showman, infatti, Cirillo è un apprezzato musicista e vanta collaborazioni con Gianni Ravera e Tullio De Piscopo. I mille talenti di Marcello, però, non si limitano a questo e nel 1996 decise di debuttare anche al teatro. Con lo scadere del millennio, però, la coppia con Antonio Maiello si sciolse e Cirillo ha continuato la sua carriera da solista ottenendo comunque grande successo. Da lì in poi la TV sarà il suo tempio e abbiamo potuto vederlo con regolarità sui nostri televisori in Mezzogiorno in famiglia e ne I fatti vostri.

Via dallo show di Magalli e di nuovo dal grande amore. Michele Cirillo ritorna sulla sua strada, mai davvero abbandonata.

Nel 2017 il buon Marcello è andato via dalla trasmissione “I fatti vostri” e in un noto articolo su “Il fatto quotidiano” apprendiamo che non corresse buon sangue con l’anchorman del programma, Giancarlo Magalli. Non sappiamo se ciò abbia comportato l’allontanamento di Cirillo o se invece abbia abbondato di sua spontanea volontà. Quello che però speriamo è che le cose fra i due, almeno oggi, si siano finalmente risolte. Detto questo, in molti si chiederanno cosa faccia il buon Cirillo attualmente e se se la passi bene come tutti speriamo.

Marcello dal 2017 è tornato dal suo grande amore, la musica, finalmente con meno impegni che potessero tenerlo lontano per troppo tempo. La sua scuola, infatti, con il passare del tempo è diventata accademia musicale consorziata con il conservatorio Braga di Teramo e noi tutti non possiamo che fargli i nostri più sinceri complimenti. Sperando, allora, che la musica continui a dargli grandissime soddisfazioni, non ci rimane che fare i nostri più sinceri complimenti al bravo Marcello Cirillo e sperare che le cose continuino ad andare alla grande.

LEGGI ANCHE: Roberta Capua, che schiaffone a Barbara D'Urso: è successo ieri pomeriggio