venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsSapevate che Sonia Bruganelli ha un tatuaggio di Padre Pio? Ecco perché...

Sapevate che Sonia Bruganelli ha un tatuaggio di Padre Pio? Ecco perché ha deciso di farlo

Sapete perché Sonia Bruganelli ha un tatuaggio di Padre Pio sul braccio? Ecco il motivo della sua scelta. 

Durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo imparato a conoscere Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e produttrice televisiva. Alfonso Signorini l'ha fortemente voluta al suo fianco come opinionista al pari di Adriana Volpe con cui la Bruganelli non è mai andata troppo d'accordo. A quanto pare il prossimo anno non la rivedremo in poltrona a commentare le dinamiche della casa più spiata d'Italia. Sonia infatti è ritornata dietro le quinte, suo habitat naturale da moltissimi anni.

Al suo fianco come sempre c'è Paolo Bonolis, conduttore amatissimo e molto famoso che ha portato al successo moltissimi programmi. Il romano si distingue per la sua vena comica e programmi come Chi ha incastrato Peter Pan o Ciao Darwin resteranno nella storia. Sonia è sempre stata al suo fianco insieme ai loro meravigliosi figli ma c'è un momento in particolare nella loro vita in cui hanno temuto il peggio per uno di loro. Ecco cosa si nasconde dietro il tatuaggio che la Bruganelli ha sul sul braccio.

Sonia Bruganelli: il motivo del tatuaggio di Padre Pio

In occasione di un'intervista a Leggo, Sonia Bruganelli ha deciso di svelare un retroscena sul tatuaggio molto particolare che è sul suo braccio. Si tratta del volto di Padre Pio, santo a cui moltissime persone sono legate e devote. In realtà la moglie di Paolo Bonolis spiega di non essere particolarmente praticante ma molto credente. La Bruganelli si classifica in quelli che pregano solo per necessità come è successo a lei quando sua figlia Silvia stava male.

Paolo e Sonia hanno una figlia di nome Silvia nata con una malformazione cardiaca che si è poi trasformata in un'ipossia. Si tratta della loro primogenita che oggi ha 19 anni e che per fortuna continua a combattere. Sonia confessa: " la notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio". Da quel momento ha deciso che se tutto fosse andato per il verso giusto si sarebbe tatuata il volto del santo sulla pelle e così è stato.

Oggi infatti la Bruganelli porta con fierezza quel tatuaggio che allo stesso tempo le ricorda un momento di grande sofferenza e difficoltà che si è ritrovata ad affrontare. L'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha tenuto fede alla sua promessa. Intanto oggi la sua vita è piena come mamma e come donna in carriera, molti sono i progetti a cui lavora e tanto è l'amore che riserva ai suoi meravigliosi figli.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi, lo sfogo che nessuno si aspettava su Mina Settembre: "Sono stata malissimo"

LEGGI ANCHE...