domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsAl Bano parla del suo passato: "La odiavo, ora la amo di...

Al Bano parla del suo passato: "La odiavo, ora la amo di nuovo"

Al Bano in diretta su Rai Uno rivendica il suo ruolo di cantautore: tutto quello che è accaduto e le novità nella sua vita. 

Il suo habitat per eccellenza è il palcoscenico ma alla prima occasione non perde l'opportunità di ritornare nella sua Cellino San Marco in cui è cresciuto. Al Bano è uno dei cantanti più amati in Italia che vanta una carriera da record e moltissimi riconoscimenti. Per lunghi anni la sua presenza artistica e sentimentale è stata legata alla figura di Romina Power, cantante italoamericana di cui si è innamorato. I due sono ancora oggi nell'immaginario comune la coppia dello spettacolo per eccellenza ma dopo molti anni insieme hanno deciso di separarsi per sempre.

Albano e Romina sono rimasti in ottimi rapporti, insieme hanno costruito una grande famiglia allargata con i loro figli. Oggi il cantante è legato a Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli e con lei condivide la sua vita a Cellino San Marco nella sua proprietà. Dopo un breve periodo in tv Loredana ha deciso di ritirarsi a vita privata e dedicarsi alle sue passioni lontano dai riflettori della cronaca rosa. Al Bano invece continua a girare in tv e ad essere ospite di molti programmi.

Al Bano a Uno Mattina: "Ricordate che sono un cantautore"

Il cantante pugliese è stato ospite di Uno Mattina su Rai Uno, programma mattutino che si divide tra la cronaca e l'intrattenimento con interviste e dichiarazioni di vario genere. Questa mattina Al Bano ha trattato moltissimi temi e tra questi ha ricordato: "Sottolineo che sono anche io un cantautore di tantissimi grandi successi, perchè non mi si riconosce questa piccola particolarità?".  Le parole dell'artista sono arrivate dritte all'orecchio dei suoi intervistatori. A dirla tutta il cantante è parso quasi infastidito dal mancato riconoscimento e ha cominciato a elencare molti dei suoi successi.

Detto questo Al Bano ha proseguito la sua intervista parlando proprio della terra: "Qualche anno fa la odiavo". Il giovane artista infatti era attirato dalla musica e non dal lavoro in Puglia, è per questo che è partito in cerca di fortuna. Oggi a distanza di moltissimi anni le cose sono cambiate: la terra è una delle sue grandi passioni e ha dichiarato di non riuscire a vivere lontano dalla sua Puglia.

Tutto ciò che ha imparato attraverso la sua gavetta e la giovinezza cerca di trasmetterlo ai suoi figli, due dei quali ancora adolescenti. Gli altri invece sono adulti e hanno già fatto le loro scelte. "L'università della vita è indispensabile" afferma il cantante sicuro di essere di grande esempio per i suoi ragazzi.

LEGGI ANCHE>>>Conoscete il marito di Cristel Carrisi, genero di Albano e Romina? È una delle persone più ricche al mondo

LEGGI ANCHE...