Maria De Filippi, sapete perché non ha mai avuto figli naturali? Il triste motivo

La conduttrice Maria De Filippi racconta di come ha vissuto la maternità: le dichiarazioni della regina di Mediaset. 

Da anni Maria De Filippi è al timone di Canale 5 e nonostante i mille sforzi di altri programmi tv i suoi format restano i più originali. Da Amici a C'è posta per te passando per Uomini e Donne la De Filippi non ne sbaglia una. Dal 1995 Maria è legata al giornalista Maurizio Costanzo, oggi i due condividono la loro vita insieme e anche una gran parte del loro lavoro. Con gran sorpresa la conduttrice ha recentemente dichiarato di non aver mai pensato alla conduzione sul palcoscenico all'inizio della sua carriera, destino che poi ha rivoluzionato la televisione italiana.

Oggi la De Filippi è tra le regine della televisione e tra le conduttrici più amate in primis per la sua empatia. I suoi show sono tutti basati sui sentimenti e sulle relazione umane compreso Amici di Maria De Filippi nel quale segue personalmente tutti gli allievi dal punto di vista personale. Negli anni la conduttrice ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata durante le interviste e in particolare la decisione di adottare un bambino molti anni fa quando aveva solo dieci anni.

Maria De Filippi: la verità sulla maternità

La conduttrice di Mediaset condivide la sua vita con il giornalista Maurizio Costanzo che ha sposato nel 1995. I due non avevano figli quando la De Filippi incontrò il piccolo Gabriele che aveva solo 10 anni. In quel momento Maria decise di voler diventare mamma ma anche la necessità di adottare quel bambino. Gabriele è quindi diventato suo figlio e oggi è un uomo adulto che lavora con lei. La loro famiglia è sempre stata molto unita e allo stesso tempo ha sempre protetto il bambino.

In occasione della sua partecipazione al programma di Raffaella Carrà di qualche anno fa la De Filippi ha parlato proprio della scelta di diventare mamma. In particolare Maria ha dichiarato di non aver mai avuto dubbi sull'adozione di suo figlio e che era una cosa che avrebbe voluto fare da molto tempo.

La De Filippi ha inoltre dichiarato che è stata una scelta dettata dal suo cuore e non da una costrizione di alcun genere. Molto spesso Maria ha affrontato il tema dell'adozione che rende una mamma ancora più speciale perché desiderosa di donare una seconda possibilità. Con la voce ricca di emozione la De Filippi ha raccontato: "È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura". 

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone: "Piango tutte le mie lacrime", la colpa è di un noto cantante italiano