Luigi Strangis, la dedica che non ti aspetti: le parole al miele per il figlio di Ida Platano

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi e le parole per il figlio di Ida Platano: ecco tutto quello che è accaduto. 

Anche quest'edizione di Amici di Maria De Filippi è stata un successo e a trionfare nell'ultima puntata del serale è stato Luigi Strangis. Sin dal suo ingresso il cantante è stato tra i favoriti in assoluto grazie al suo fare rock e soprattutto alla sua chitarra elettrica. Puntata dopo puntata Luigi ha conquistato sempre di più i professori e il pubblico di canale 5 che lo ha sin da subito eletto come suo preferito.

L'avventura all'interno della scuola di Amici è stata molto importante per il giovane talento calabrese che adesso ha già cominciato a girare l'Italia. Eventi musicali e presentazioni lo attendono dopo l'uscita del suo disco in seguito al contratto discografico. Insomma un successo su tutti i fronti e il pubblico è certo che presto rivedrà Strangis su palcoscenici più importanti. C'è però un collegamento piuttosto bizzarro che unisce il cantautore di Amici con la dama più famosa in questo momento a Uomini e Donne.

Luigi Strangis e il messaggio al figlio di Ida Platano

Il vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è ritrovato a inviare un messaggio a un fan molto speciale. Si tratta Samuele, figlio di Ida Platano che è uno dei suoi fan numero uno. Ida Platano è ormai un volto conosciuto della televisione grazie al programma di Maria De Filippi. A Uomini e Donne è infatti lei la vera star che sta tenendo il pubblico incollato al televisore in attesa dell'epilogo della sua storia con Riccardo.

Intanto però il figlio della Platano pare abbia realizzato il suo sogno grazie alle parole di Luigi Stangis: "Ciao Samuele, qualcuno mi ha detto che ascolti la mia musica, per me è la nostra musica. Ti ringrazio davvero tanto". Queste le parole del cantante che hanno emozionato il giovane Samuele che ha risposto al videomessaggio ringraziando Stangis.

Intanto la carriera del cantautore va a gonfie vele e solo qualche sera fa lo abbiamo ascoltato con la sua "Tienimi stanotte" all'auditorium di Roma per l'evento di radio Zeta. Le ultime indiscrezioni danno per certa la sua partecipazione al festival di Sanremo insieme al collega e amico Alex. Sarà proprio così o deciderà di presentarsi da solo? Lo scopriremo molto presto intanto questo è il momento dei live estivi in giro per l'Italia insieme al pubblico che l'ha sostenuto in tutto il suo percorso ad Amici.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli, la frecciata a Barbara D'Urso le si ritorce contro, fan in rivolta: "Hai stufato, dici sempre le stesse cose"