"Malgioglio, lei non va da nessuna parte: si deve operare subito", il dramma del cantante: come sta oggi

Cristiano Malgioglio appare con molta frequenza sui nostri teleschermi e la sua lunga carriera affonda le radici molto lontano nel tempo. A quanto pare, però, ha avuto un brutto guaio di salute e tutti ne siamo molto preoccupati. Vediamo di cosa si tratta.

Uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano è di sicuro Cristiano Malgioglio. Il catanese, infatti, è amatissimo da milioni di fan e il suo successo è davvero meritato. Purtroppo, però, Malgioglio non è oggetto di discussione esclusivamente per il suo lato artistico. Spesso, infatti, si è parlato delle sue condizioni di salute e, ultimamente, sarebbe incorso in un brutto guaio proprio legato ad una preoccupante malattia. A quanto pare, infatti, sotto la doccia si sarebbe accorto di qualcosa di strano presente sul suo corpo e di conseguenza si sarebbe spaventato davvero moltissimo.

Cristiano, una mattina come le altre, si è recato in bagno per fare la consueta doccia giornaliera. Allo specchio, però, ha notato un neo dalla forma irregolare che ha deciso di far controllare immediatamente. Si è rivolto allora, come è normale che sia, ad uno specialista. Il professor Mercuri, infatti, ha subito identificato il male di cui era vittima Cristiano ed è intervenuto tempestivamente. Malgioglio, infatti, sperava con tutto se stesso che quel problema cutaneo fosse soltanto una sciocchezza, ma così non è stato.

La diagnosi scioccante e l’operazione. Cristiano d’urgenza sotto i ferri.

Lo showman, in quei momenti, era in partenza per il Sud America per presentare il suo ultimo singolo. Ha saggiamente scelto, però, di recarsi prima dall’ottimo Mercuri per verificare se potesse affrontare il viaggio o se c’era davvero qualcosa di cui preoccuparsi. Il luminare, purtroppo, ha subito sconsigliato il suo noto paziente di partire ed ha tagliato corto con un perentorio: “Malgioglio, lei non va da nessuna parte, si deve operare subito”. Come è naturale che sia, allora, Cristiano ha cancellato il suo volo e si è sottoposto subito alle cure mediche. Il medico, infatti, dopo aver identificato lo strano neo come melanoma, non ha perso neanche un minuto ed è intervenuto senza perdere ulteriore tempo.

Per fortuna oggi Malgioglio sta benissimo e l’intervento del professor Mercuri è andato nel migliore dei modi. Non possiamo, a questo punto, che fare i complimenti a Cristiano per la grande prudenza dimostrata e rivolgere un pensiero di gratitudine al professor Mercuri per l’ottimo lavoro svolto fin ora. Ci auguriamo solo, a questo punto, di risentir parlare dell’artista siciliano esclusivamente per i nuovi progetti che ha intenzione di realizzare o per qualche buona notizia sotto l'aspetto sentimentale.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio torna come opinionista al Grande Fratello Vip? Ecco la verità