Stefano De Martino e Belén Rodriguez, sapete quanto costa la villa dove trascorrono le vacanze in Romagna? Solo per veri ricchi

Nessuna crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la coppia si concede una vacanza in Emilia Romagna. Ecco quanto costa la villa in affitto. 

Sono mesi che il gossip attanaglia Stefano De Martino e Belen Rodriguez che sono ufficialmente ritornati insieme. La coppia si è sposata nel 2012 e dal loro amore è nato il piccolo Santiago. Dopo alcuni anni insieme hanno poi deciso di lasciarsi per poi riprovarci nuovamente. La seconda volta però non è andata come tutti speravano e i due hanno intrapreso strade diverse. La conduttrice Argentina si è infatti legata ad Antonino Spinalbese da cui è nata la sua secondogenita Luna Marie.

Dopo la crisi con Spinalbese sembrava che Belen avesse bisogno di restare sola ma come un colpo di fulmine è ritornato il suo amore con De Martino. All'inizio la coppia ha fatto di tutto per restare in ombra ma i paparazzi li hanno beccati in atteggiamenti affettuosi più di una volta. Adesso è ufficiale: Belen e Stefano sono di nuovo insieme e hanno deciso di concedersi una piccola vacanza lontano dalla città in Emilia Romagna. La location scelta ha destato parecchio scalpore per la cifra a cui viene affittata e perchè è la stessa in cui ha alloggiato anche Barbara D'Urso.

Belen e Stefano: la villa è proprio quella della D'Urso

Il conduttore napoletano dopo aver fatto tappa in Campania in occasione del compleanno della sorella è subito ritornato dalla sua famiglia. Stefano, Belen, Santiago e Luna Marie hanno alloggiato a Ca' Pellicciano, località dell'Emilia Romagna in una villa da sogno. La costruzione è su due livelli con circa 1000 metri quadrati di prato verde, una piscina e quattro camere da letto. Un luogo ideale per fuggire dalla routine quotidiana e dal chiasso della città.

Per affittare la splendida villa serviranno circa 4 mila euro a settimana stando a quanto rivelato dal listino prezzi ufficiale. A colpire però è che l'alloggio è lo stesso scelto lo scorso anno dalla conduttrice napoletana Barbara D'Urso. I più attenti sui social infatti hanno scovato che si tratta della stessa costruzione che Barbara ha affittato nell'estate 2021 insieme ad alcuni amici.

In ogni caso la grande affinità che c'è tra Stefano e Belen fa ben sperare i fan della coppia. Sembra proprio che i due siano intenzionati a fare sul serio questa volta e a godersi il loro amore lontano dai troppi riflettori. Non è un mistero che nelle ultime interviste De Martino abbia glissato con un "no comment" molte delle domande sulla Rodriguez. L'ex ballerino e la conduttrice argentina hanno infatti intenzione di proteggere i bambini dal vortice della cronaca rosa.

LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario e Stefano De Martino, cosa c'è stato tra loro due? Dopo anni viene fuori la scomoda verità