venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàRoberta Capua, che schiaffone a Barbara D'Urso: è successo ieri pomeriggio

Roberta Capua, che schiaffone a Barbara D'Urso: è successo ieri pomeriggio

Barbara D’Urso è la presentatrice italiana più chiacchierata di sempre e moltissimo ha fatto parlare di sé sia per la sua vita privata che per quella professionale. Se, infatti, diverse sono state le love story di Carmelita finite sui rotocalchi in questi anni, non di meno si deve dire per le trasmissioni televisive che conduce. L’ anchorwoman partenopea, infatti, si è cimentata anche spesso in serie televisive di successo, vedi la Dottoressa Giò, ed ha sempre riscosso grande apprezzamento dal grande pubblico. Quello che sarebbe successo in queste ore, però, riguarda proprio un brutto scivolone preso dalla bella Barbara e speriamo tutti che possa recuperare al più presto.

La trasmissione con la quale ci ha fatto compagnia durante tutto quest’anno, "Pomeriggio Cinque”, ha subito un brutto taglio per quanto riguarda la sua durata e in molti si sono chiesti se questo fosse dovuto alla “stagione televisiva estiva” o se, purtroppo, gli alti livelli di share cui ci aveva abituati Carmelita siano drasticamente calati comportando la riduzione dei tempi dello show. Il principale programma con il quale Barbara compete quotidianamente, infatti, è il temibile “La Vita in Diretta” di Alberto Matano e il compito assegnatogli, infatti, non è per nulla facile.

Questo programma, però, ha recentemente lasciato spazio alla sua versione estiva, "Estate in diretta”, e in molti hanno creduto che Barbara potesse assestare un brutto colpo in termini di share alla trasmissione targata Rai. A quanto pare, però, così non è stato e questo 7 giugno, addirittura, la D’Urso ha avuto meno spettatori del programma di Roberta Capua, Gianluca Semprini e Marcello Cirillo.

Stando ai dati che è possibile reperire in rete, infatti, Barbarella ha toccato 1.375.000 spettatori, Estate in diretta, invece, 1.406.000. In termini di share, in realtà, si tratta davvero di non molto ma dalla regina dei talk pomeridiani Mediaset ci si sarebbe aspettato francamente di più. Non possiamo che fare, a questo punto, il nostro in bocca al lupo alla presentatrice partenopea e sperare che questo colpo sia stato solo una bazzecola facilmente superabile. E’ abbastanza recente, infatti, il suo rinnovo con le reti Mediaset e siamo sicuri che anche l’anno prossimo vedremo la bella D’Urso apparire con regolarità sui nostri teleschermi.

Teniamo a specificare, però, che Estate in diretta possa essere una trasmissione capace di dare davvero filo da torcere alla Brava Barbara durante la calda stagione. Non ci rimane, a questo punto, che osservare curiosi il proseguire della “sfida” augurando ad entrambi che vinca il migliore.

LEGGI ANCHE: Il fratello di 'Er Patata' da Barbara D'Urso: "Vi racconto io la verità sulla sua morte, non c'entra la droga"

LEGGI ANCHE...