giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsBallando con le Stelle, manca sempre meno: Milly Carlucci ha scelto il...

Ballando con le Stelle, manca sempre meno: Milly Carlucci ha scelto il sostituto di Simone Di Pasquale

Colpo di scena di Milly Carlucci che è pronta per una nuova edizione di Ballando con le Stelle: c'è già una concorrente e un cambio in giuria. 

La scorsa edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa con la vittoria della chiacchieratissima Arisa e del suo maestro Vito Coppola ma ha visto anche l'addio di Simone Di Pasquale. Al timone del talent show c'è come sempre Milly Carlucci insieme a Paolo Belli e alla sua orchestra. Anche per la prossima stagione, dopo essersi dedicata al Cantante Mascherato, la Carlucci sta preparando un'edizione con i fiocchi. Le indiscrezioni hanno già sfornato alcuni nomi che potrebbero essere tra i concorrenti ma il colpo di scena arriva proprio dalla giuria.

Moltissimi vip scelgono di lanciarsi in pista sotto la guida dei maestri di Ballando che col tempo sono diventati delle vere e proprie star dei social. Oltre ai partecipati a Ballando con le stelle la vera istituzione è la giuria formata da cinque esperti e non che giudicano i concorrenti. Tra i giurati più chiacchierati c'è Selvaggia Lucarelli ma a quanto pare c'è qualcosa che bolle in pentola. Scopriamo quali sono le indiscrezioni sulla prima concorrente e i cambiamenti in vista al tavolo dei giurati.

Ballando con le stelle: cosa cambierà in giuria?

Sveliamo subito il primo colpo di scena che riguarda una delle prossime concorrenti vip che potrebbe essere in gara a Ballando con le Stelle. Si tratta di Iva Zanicchi che già nella stagione invernale abbiamo visto partecipare al Cantante Mascherato condotto proprio da Milly. La Zanicchi fa parte di quella generazione over che ancora oggi raccoglie consensi, al pari quindi di Orietta Berti che continua la sua ascesa al successo. Iva ha partecipato di nuovo al Festival di Sanremo e l'abbiamo vista comparire moltissime volte in televisione. C'è da dire che la pista di Ballando non sarebbe una novità per lei che avrebbe dovuto essere ballerina per una notte lo scorso anno, un sogno interrotto bruscamente da un infortunio. Sarà questa la volta buona? Staremo a vedere ma gli ultimi gossip sono convinti della sua partecipazione.

Stupisce però un altro cambiamento che questa volta riguarda la giuria del talent. Possiamo affermare che nessuno tra i giudici attuali è intenzionato a lasciare il posto ma c'è una buona probabilità che il tavolo si allunghi. Le ultimissime indiscrezioni parlando di Giancarlo Magalli tra i papabili nuovi giudici ma c'è un'altra ipotesi che avanza.

Come sappiamo Simone Di Pasquale ha abbandonato il programma e il suo ruolo da maestro considerata la sua età. Potrebbe essere lui il nuovo giurato? Il ballerino ha tutte le carte in regola per occupare questo ruolo con esperienza e simpatia.

LEGGI ANCHE>>>Arisa non perde tempo dopo l'addio a Vito Coppola: "Ti amo", ecco chi è il suo nuovo amore

LEGGI ANCHE...