Elisabetta Gregoraci ne parla per la prima volta: "Ho subito un intervento delicato all'utero"

Elisabetta Gregoraci appare molto spesso sui giornali e sui social ammaliandoci con la sua grandissima bellezza. In pochi sanno, però, che ha vissuto momenti davvero drammatici. Vediamo di cosa si tratta.

Una delle donne più belle del panorama televisivo italiano è senza dubbio Elisabetta Gregoraci. La calabrese, infatti, è entrata nel cuore dei suoi appassionati fan da diverso tempo grazie al suo grande fascino e noi tutti le facciamo i nostri più sinceri complimenti. La bella Elisabetta, però, ha rivelato di aver passato un traumatico problema di salute e le siamo, di conseguenza, molto vicini. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come stia adesso la Gregoraci.

Elisabetta muove i primi passi nello showbusiness molto giovane vincendo Miss Calabria. Inutile dire, poi, che arrivò anche fra le finaliste di Miss Italia poco dopo e in molti avrebbero preferito anche che vincesse proprio lei. Le viene assegnato, però, il premio di Miss Sorriso e subito molti stilisti iniziano a guardare a lei come una possibile grande modella. Non molto tempo dopo, infatti, l’abbiamo vista sfilare per Dolce e Gabbana o Armani, ad esempio, e sfoggiò anche in quelle occasioni la sua grande bellezza. Si è cimentata, poi, anche nella conduzione di Made in Sud dando prova di non essere solo bellissima, ma anche di saper presentare un programma tra più amati.  In una delle sue molte ospitate televisive, però, ha svelato un brutto retroscena sulla sua salute. Vediamo di cosa si tratta.

Elisabetta terrorizzata dalla malattia. La sua drammatica storia familiare e l’operazione.

In una sua ospitata nel salotto di Silvia Toffanin, Elisabetta Gregoraci ha parlato della terribile malattia che colpì la madre quando era una ragazzina. "Quando io e mia sorella Marzia avevamo 12 e 14 anni, mia madre si è ammalata di tumore". Naturalmente, purtroppo, grande caos ha seguito quel momento e le due sorelle soffrirono davvero moltissimo. A questo, poi, si aggiunga che Elisabetta, dopo la sua partecipazione al GF VIP, ha anche subito un intervento all’utero. Durante una visita di controllo, infatti, ha appreso con sconcerto una terribile notizia. Il ginecologo...mi ha detto che avrei dovuto togliere un piccolo polipo all’utero.

Li per lì la ragazza si è preoccupata molto ed ha pensato alla sua storia familiare. Mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma. L’intervento però, per fortuna, è andato alla grandissima ed oggi Elisabetta è in forma davvero smagliante. La fibra della Gregoraci, infatti, sembra essere d’acciaio e cogliamo, a questo punto, l’occasione ancora una volta  per rivolgerle i nostri più sinceri complimenti.

LEGGI ANCHE:"Vita mia", Elisabetta Gregoraci ormai non si nasconde più e pubblica una foto a letto con il suo grande amore