giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSergio Friscia, il retroscena che nessuno sa: "Cosa accade ogni sera tra...

Sergio Friscia, il retroscena che nessuno sa: "Cosa accade ogni sera tra me e Roberto Lipari"

Sergio Friscia ha svelato un retroscena su Roberto Lipari e Striscia la Notizia. Sono stati spesso alla conduzione del programma serale di Canale 5, ma cosa sarà mai successo? Andiamo a scoprirlo.

Sergio Friscia è un giovane attore e comico di origini siciliane. Precisamente è nato a Palermo il 27 Aprile del 1971. Dopo aver conseguito il diploma, decise di trasferirsi a Roma per intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Non tutti sono a conoscenza che oltre a quella che oggi è la sua mansione principale, Friscia ha coltivato un'altra passione che con la televisione centra poco, se non nulla. Stiamo parlando del Karate. Grazie ai suoi allenamenti costanti e un duro lavoro, riuscì a diventare cintura nera e istruttore. La sua carriera televisiva, intanto, ebbe inizio nel 1997 con la trasmissione "Macao" di Gianni Bonbompagni. Successivamente ha preso parte a diversi programmi comici come "Convenscion", "Bulldozer" e "Tintoria". Possiamo ricordare anche programmi memorabili come "I Fatti Vostri", "Mezzogiorno in Famiglia" e "Tale e Quale Show".

Per quanto riguarda invece la sua carriera da attore, abbiamo visto Sergio Friscia interpretare ruoli in diverse produzioni cinematografiche e fiction di successo come "Il Capo dei Capi", "Squadra Antimafia" e "La Narcotici". Sulla sua vita sentimentale purtroppo non sappiamo praticamente nulla. È una persona molto riservata e non si sa, appunto, se ha una moglie, una compagna o una fidanzata. Né tanto meno se ha figli. Quello che è certo è che è un uomo molto legato alla sua terra d'origine.

Striscia la Notizia, Sergio Friscia e la sua confessione

Per diverse settimane, nel mese di Dicembre del 2021, Sergio Friscia e Roberto Lipari hanno regalato risate e tanta leggerezza a milioni di italiani, con la conduzione temporanea di "Striscia la Notizia". In un'intervista a "Tele Sette", Friscia ha voluto raccontare il suo rapporto con Lipari e con la stessa trasmissione. Ha dichiarato che è felice di dispensare buonumore e grazie alla cattedra di Striscia può farlo senza ombra di dubbio. Ha poi raccontato che l'80% di ciò che accade ogni sera insieme a Roberto è pura improvvisazione, aggiungendo che oltre ad essere colleghi sono anche due grandi amici.

Il rapporto che Sergio e Roberto hanno dimostrato di avere durante la conduzione di "Striscia la Notizia" va oltre le telecamere, infatti Friscia decise di svelare una cosa su Lipari. Il loro duo è apprezzato in maniera smisurata dal pubblico, tant'è che sono stati definiti sul web una coppia esplosiva. Infatti, Friscia a tal proposito ha voluto dichiarare: “Io e Roberto Lipari siamo una coppia esplosiva? Dei due io sono sicuramente quello più a rischio se continuo a mangiare così.

LEGGI ANCHE: Striscia la notizia, applausi per Lipari e Friscia: "Finalmente dei conduttori capaci"

LEGGI ANCHE...