Striscia la notizia, applausi per Lipari e Friscia: "Finalmente dei conduttori capaci"

Il debutto a "Striscia la notizia" di Roberto Lipari e Sergio Friscia è stato ampiamente promosso dai telespettatori. Ieri sera, mercoledì 3 novembre, abbiamo visto i due comici dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 al posto di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. "Salutiamo tutti gli haters che ci seguono": inizia con queste parole la nuova avventura di Lipari e Striscia. Il duo comico originario di Palermo già alla vigilia prometteva di far sorridere e allo stesso tempo di far riflettere il pubblico da casa.

In realtà non si tratta un di vero e proprio esordio per Sergio Friscia, da 10 anni già inviato e lo scorso anno alla guida di "Striscia la notizia" accanto a un altro comico palermitano, Salvatore Ficarra. "Finalmente dei conduttori capaci", ha scritto un utente soddisfatto del cambio alla conduzione del programma. "Questi sì che sono conduttori daje", scrive un altro telespettatore. "Finalmente #Striscia è tornata guardabile, con conduttori che non si credono comici, lo sono e sanno presentare un programma di questo tipo".

"Sono nuovi, sono belli (sì insomma) vengono dalla Sicilia, sono divertenti tanto, tanto tanto. Sono la nuova coppia di conduttori di #StrisciaLaNotizia, no? Sergio Friscia e Roberto Lipari, in bocca al lupo", si legge ancora su Twitter. Insomma, pare che il nuovo duo comico "Made in Sicily" abbia decisamente convinto il pubblico da casa.