Tappa siciliana per Belen Rodriguez: "Che le è successo? Non sembra lei"

Belen Rodriguez fa tappa ad Agrigento. La bella showgirl argentina, ex di Stefano De Martino, in questi ultimi giorni si trova in una lussuosa struttura nel cuore della Valle dei Templi. Ad accompagnarla la sorella Cecilia insieme al fidanzato Ignazio Moser. Le sorelle Rodriguez, secondo quanto riportato dal quotidiano "La Repubblica", non sono passate inosservate ai fan durante il loro set fotografico tra Punta Bianca e la Scala dei Turchi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen e Cecilia hanno scelto la splendida Sicilia per gli scatti della loro collezione di abbigliamento "Hinnominate". Nelle foto apparse su Instagram appaiono entrambe con una tuta sportiva sopra al ginocchio dalle tonalità rosa, poi Belen sfoggia un tailleur bianco con pantaloni molti ampi. La modella e conduttrice argentina ha postato sul social anche un foto del Tempio della Concordia, corredato dal commento: "Wow". Le due showgirl alloggiano all'Hotel Villa Athena a due passi dalla Valle dei Templi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Durante lo shooting fotografico non è mancata l'attenzione degli ambientalisti di Mareamico che hanno colto l'occasione per lanciare una provocazione: "Da un lato c'è un set che promuove il territorio, dall'altro a poca distanza continuano a esserci le esercitazioni militari che lo distruggono - dice Claudio Lombardo - e soprattutto giace da 25 anni nei cassetti della Regione la richiesta di istituzione di riserva naturale per Punta Bianca".

Le foto apparse sul profilo Instagram di Belen Rodriguez stanno scatenando i fan, che però hanno difficoltà a riconoscere la showgirl argentina: "La donna che appare in foto non è Belen", si legge tra i tantissimi commenti, facendo in particolare riferimento alla sua bocca, che non sembrerebbe essere quella della modella argentina. Gli scatti in Sicilia hanno dunque diviso i fan: da una parte c'è chi ritiene sia una sosia e chi, invece, sostiene sia proprio Belen Rodriguez. Ma il mistero non sussiste: le due sorelle si trovano davvero nell'Agrigentino per uno shooting fotografico della loro collezione di abbigliamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)