Manila Nazzaro contro Soleil e Sophie: "Baciarvi è stato eccessivo"

Durante la festa di Halloween organizzata dai concorrenti del Grande Fratello Vip, è accaduta una cosa curiosa: Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono baciate, così, per gioco. La loro esplosione d'affetto ha trovato la disapprovazione di Manila Nazzaro che ha voluto esternare il suo pensiero ad entrambe: sul web è scoppiata la bufera e la Nazzaro è stata accusata di essere omofobica.

Queste sono state le parole che Manila ha utilizzato per esprimere il suo pensiero alle ragazze: "Per me è sicuramente stato qualcosa di eccessivo. Ti spiego perché secondo me era eccessivo. Perché si gioca sempre con i baci tra donne. Nella vita in cui viviamo non è ancora semplice. Io do un peso anche a quel tipo di gesto, soprattutto perché voi non siete due lesbiche. Però era forte e strano più che altro. Normalità? No tesoro, limonare con un'amica non è la vita quotidiana se non sei innamorata di lei. Cioè nel senso, quello che sembrava."

L'ex Miss Italia continua: "Tra donne è comunque un'immagine ancora forte. Questa è una cosa forte perché dietro a un bacio tra donne ci sono ancora dei tabù immensi, come ovviamente sappiamo. Ecco perché vi dico queste cose. I baci tra donne ci stanno soprattutto quando c'è un sentimento, farlo per gioco è diverso. Secondo me quando si è lucidi bisognerebbe fermarsi. E poi vabbè eravate ubriache ragazze siamo oneste."

Foto Link Love world - Soleil Sorge e Sophie Codegoni

La risposta delle due ragazze però è stata unanime, il loro gesto è stato spiegato come normale perché non esiste alcuna differenza tra due persone dello stesso sesso che si baciano e due di sesso opposto e la gente dovrebbe semplicemente abbandonare i propri pregiudizi in materia: "Non penso che il bacio tra donne sia stato un messaggio negativo, ci sono persone con un'apertura mentale e altre con visioni diverse. Ci sono dei tabù nei baci tra donne? Bene allora si possono eliminare e normalizzare. Nel gioco della bottiglia quante volte baci un uomo che non ti piace? Per noi è come un bacio dato a un uomo. Comunque non eravamo ubriache, ma alticce e avremo dato quei baci anche da sane e lucide. Ci prendiamo la responsabilità di quello che abbiamo fatto."