Selvaggia Lucarelli, l'anno prossimo non la vedremo in uno dei programmi più amati dagli italiani: l'annuncio

È abbastanza complesso definire Selvaggia Lucarelli. Quel che è facile, invece, è riconoscere le sue mille doti, riconosciute anche da tutti i suoi numerosi ed affezionati fan.  A quanto pare, però, non la rivedremo più in un noto show televisivo di grande successo e ce ne dispiacciamo molto. Vediamo di quale si tratta.

Selvaggia Lucarelli non è soltanto una semplice giornalista. Il suo forte carattere, unito alla sua grande bellezza, le ha infatti permesso di essere presente in tantissimi show televisivi di grande successo. La sua figura professionale, poi, è davvero difficilissima da definire e le sue attività lavorative sono davvero tantissime. Conduttrice radiofonica, scrittrice, commediografa, attrice teatrale, opinionista e  blogger, Selvaggia è davvero un fiume in piena e in molti sperano di rivederla nelle nuove edizioni di Piazzapulita, Radio Capital e Ballando con le stelle.

Proprio riguardo a quest’ultimo programma, però, potrebbe darsi che Selvaggia dia forfait. I suoi pessimi rapporti con Morgan, infatti, potrebbero essere la causa di un suo eventuale rifiuto. Ci sono anche indizi, poi, che confermerebbero questa tesi ed in molti se ne dispiacciono profondamente. I suoi follower sui social, infatti, le hanno chiesto proprio se potremo riapprezzarla nelle prossime stagioni degli show succitati e la risposta della Lucarelli non è stata delle migliori. 

La risposta di Selvaggia Lucarelli sui social. Gli indizi del suo abbandono al noto programma televisivo. 

Su Instagram le hanno chiesto proprio se in futuro sarà presente a Piazzapulita, Radio Capital e Ballando. La risposta sibillina della Lucarelli, allora, è stata: “Ci rivedremo”, “Forse ci rivedremo”, “Non ci rivedremo”. Ha altresì specificato, però, che le sue riposte sono state date in ordine sparso. Non bisognerebbe, allora, fare collegamenti fra il “Non ci rivedremo” e Ballando con le stelle, ma crediamo comunque che sia il programma dove più probabilmente non figurerà più. 

Non si ricordano, infatti, problemi degni di nota per quanto riguarda Piazzapulita e Radio Capital. In merito a Ballando con le stelle, invece, c’è stata più volte maretta fra lei e l’ex cantante dei Bluvertigo, Morgan. Cosa ci prospetta, allora, il futuro del programma di Milly Carlucci? Selvaggia o Morgan abbandoneranno il programma o saremo spettatori di ulteriori battibecchi? Nessuno ad oggi può dirlo con certezza e non ci rimane altro che attendere dichiarazioni meno criptiche della bella Selvaggia. Speriamo solo, allora, che questi siano soltanto dei rumors e che la giornalista tutto pepe possa tornare a farci compagnia sui nostri teleschermi anche durante la prossima stagione televisiva. 

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli distrugge Fedez dopo gli audio dallo psicologo: le parole al veleno della giornalista