Pasquale Petrolo, il comico del duo Lillo e Greg, ne parla per la prima volta: "Ho sentito venir meno le energie e..."

Lillo e Greg sono la coppia comica del momento. Milioni e milioni di italiani, infatti, seguono con dedizione ogni spettacolo del mitico duo e il loro successo sembra aumentare di giorno in giorno. Il buon Lillo, però, ha rivelato un retroscena sulla sua salute che stava per rovinare uno dei loro memorabili spettacoli. Vediamo di cosa si tratta.

Pasquale Petrolo, meglio conosciuto come Lillo, è uno dei comici più apprezzati del panorama televisivo italiano. Insieme al suo storico amico e collega Greg, Claudio Gregori , compone il mitico duo Lillo e Greg che continua a farci divertire tantissimo ormai da diversi anni. La coppia, poi, è sempre stata impegnata in apprezzati e riuscitissimi spettacoli teatrali ma, a quanto pare, durante uno di questi stava per accadere qualcosa di davvero preoccupante. Sembra infatti che una sera il povero Pasquale stesse per svenire sul palco per colpa delle sue pessime abitudini.

Lillo è sempre stato un gran buongustaio e non ne ha fatto mai segreto. Molto spesso, infatti, dopo i suoi spettacoli non vedeva l’ora di fiondarsi in qualche ristorante per gustare qualche prelibatezza. Amante dei carboidrati, come noi tutti, non riusciva a stare lontano a pasta e pizza per troppo tempo. Anche il vino, poi, non poteva mancare sulla sua tavola e tutta questa passione per il buon cibo si è trasformata rapidamente in un vizio davvero malsano. Queste brutte abitudini, infatti, una sera lo hanno portato a sentirsi mancare durante una delle sue performance. 

Quella sera in cui Lillo si è quasi svenuto. Di volta in volta sentiva venir meno l'energie, fino a quella serata di primavera.

Durante la messa in scena di  La fantastica avventura di Mr. Starr, infatti, il buon Petrolo ha sentito le forze abbandonarlo ed ha iniziato a preoccuparsi per la sua salute. Dopo essere andato in un centro benessere, ha comunicato al medico della struttura le sue abitudini alimentari. Lo sconcerto del dottore, allora, è stato difficile da contenere ed ha tenuto a comunicare al suo paziente di invertire assolutamente rotta. Da quel giorno, infatti, ha cambiato drasticamente alimentazione ed oggi pare stia appunto in ottima forma. 

Speriamo solo, allora, che possa continuare ad alimentarsi con oculatezza e che non incorra più in problematiche del genere. Non ci rimane, a questo punto, che fare i complimenti a Lillo e Greg per la loro fulgida carriera e sperare di continuare a vederli ancora a lungo sui nostri teleschermi e sulle tavole dei migliori palcoscenici.

LEGGI ANCHE:Lillo, il drammatico appello: "Aiuto", fan preoccupati