Vincenzo Spadafora, ecco come si è vestito alle nozze di Alberto Matano: un dettaglio dell'outfit fa impazzire tutti/e

Vincenzo Spadafora da invitato alle nozze di Alberto Matano, ha indossato un outfit particolare.

Vi mostriamo la mise del politico durante il matrimonio del presentatore Rai, a cui vuole molto bene. Vincenzo Spadafora era presente al fatidico sì del celebre timoniere de La Vita in diretta. Vi mostriamo come il politico dei Cinque Stelle era vestito per il grande evento.

Vincenzo Spadafora, il politico pentastellato al matrimonio del presentatore

Indubbiamente tutti sapete bene chi sia Vincenzo Spadafora: l’uomo è stato ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili del governo Conte bis, e presidente UNICEF Italia e Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, per un periodo.

Vincenzo vuole molto bene al presentatore Alberto Matano, e ha un bel legame anche con la regina della Rai, una delle protagoniste più amate della televisione nostrana, grande amica dei neosposi. Ci stiamo riferendo alla nota presentatrice Mara Venier, la zia d’Italia.

Sia la Queen della domenica che l’ex ministro sono stati ospiti alle nozze di Alberto Matano. Il famoso volto del format Rai La vita in diretta difatti, il 12 giugno scorso si è sposato con il suo compagno, Riccardo Mannino, in quel di Labico, un paese della provincia romana, nel locale di Antonello Colonna. Alberto e Riccardo stanno insieme da un 15ennio, e alla fine è giunto per loro il momento del “sì”: si sono dichiarati davanti al mondo intero amore per la vita.

Scorrendo le stories postate su Instagram dalla Venier si evince che il pentastellato era molto commosso. Al punto tale che nel momento in cui la presentatrice lo ha inquadrato è apparso in una clip particolarmente emozionato e sembrava mostrare occhi molto lucidi. Ebbene, scopriamo l’outfit di Vincenzo Spadafora durante le nozze dell’amico.

Come era vestito al matrimonio di Alberto Matano

Fra gli invitati celebri, alla cerimonia vi era l’interprete Claudio Santamaria assieme a sua moglie Francesca Barra, ma anche Raoul Bova con la consorte Rocìo Munoz Morales. Le due conduttrici Andrea Delogu ed Ema Stockholma. Ognuno di loro era elegantissimo com’è anche naturale vista l’importanza dell’evento. Vincenzo Spadafora tuttavia si è fatto notare per la sua mise, un elegante vestito blu marine, e una cravatta a righe in coordinato. Un outfit stiloso, ma soprattutto con una farfalla, appoggiata proprio dove dovrebbe essere il fazzoletto, nella giacca.

La foto che lo mostra alle nozze, postato su Instagram appunto da Vincenzo, nel giro di poche ore ha fatto incetta di likes, commenti e ovviamente congratulazioni per lo stile. Qui la foto del politico alle nozze di Alberto Matano.

LEGGI ANCHE: Serena Bortone invitata speciale al matrimonio di Alberto Matano, il suo messaggio per gli sposi commuove tutti